La Cascina Ristorante Pizzeria

Una vita di passioni per seguire un sogno che si realizza con la ristorazione e ripagato dalla soddisfazione dei nostri clienti.

Lorenzo muove i suoi primi passi nel campo della ristorazione, già dagli anni 70', nel ristorante albergo della sua famiglia, dove sua madre , rinomata cuoca calabrese, gli trasmette la passione per l'arte culinaria casalinga. Passione che si evolverà , ma rimarrà fedele alle sue origini qui al "La cascina " , affiancato da più di 20 anni dalla moglie Antonella, ed ora dai figli Antonio e Michael.

Lorenzo è ancora un ragazzino, quando la sua famiglia apre un albergo ristorante pizzeria nell'altopiano Silano " BRUTIUM" dopo alcuni anni si trasferiscono nel loro piccolo paese presilano Albi, dove aprono una pensione ristorante pizzeria "PICCOLA SILA". Diciottenne Lorenzo, poiché la vita del piccolo paese comincia a stargli stretta, si trasferisce a Bolzano, dove dopo differenti esperienze lavorative, si ferma ancora negli ambienti a lui più familiari. Dopo alcuni anni rientra nel paesino abbandonato e si ferma, poiché qui conosce sua moglie Antonella, sedicenne vacanziera dal milanese. Con lei prenderà in mano il ristorante della sua famiglia.

Ma presto si trasferiscono al nord, da dove appunto proviene la moglie, se pur di origini campane. Qui aprono, nel 1992, LA CASCINA , dove cercano di trasmettere, seguendo le indispensabili evoluzioni dei tempi, la calabresità insita e mai dimenticata con qualche nota di partenopeità. La ricerca della genuinità contraddistingue il cammino di questa passione, così che, non può, non essere percepita dagli innumerevoli clienti che da sempre ritornano in un ambiente dove si respirano cordialità e simpatia già dal primo impatto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Mazzini Giuseppe, 37
20053 - Muggiò
Contatti 039 791144
Sito web http://www.la-cascina.it
https://plus.google.com/115017983925921671473

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare