Al Vecchio Maniero

Al vecchio maniero è immerso nel verde di un rigoglioso boschetto che fa da cornice ad un ampio spazio esterno adibito a sala estiva. Nel suo interno si trovano due sale che offrono un'atmosfera briosa ed accogliente, ideale per poter trascorrere piacevoli serate in compagnia ed organizzare i vostri momenti di festa. Al vecchio maniero nasce nel 2007 e viene gestito dal Maestro Chef di cucina Salvatore D'Antoni il quale non è nuovo nel settore, infatti dal 1999 al 2006 ha gestito la sala Trattenimenti " Al Castelletto" a Palermo. Tra le varie tentazioni che il ristorante propone, l'elemento fondamentale è la prelibatezza enogastronomica tipica della tradizione siciliana.

Al vecchio maniero si sceglie di cucinare per voi specialità a base di pesce e carne, taglieri di formaggi e salumi dal gusto forte e deciso, decine di gustosi antipasti, pizze di qualità dal profumo intenso. Le pietanze scelte realizzate esclusivamente nel rispetto della stagionalità dei prodotti e secondo le più antiche ricette. Ci vantiamo di aver ospitato personaggi famosi come Ficarra e Picone che hanno potuto apprezzare la bontà dei nostri piatti.

Il Ristorante "Al Vecchio Maniero" immersa nella campagna siciliana, lontana da ogni rumore e poco distante dal mare è il luogo giusto per chi intende degustare delle ottime ricette a base di pesce, di carne e ricette tradizionale della cucina tipica siciliana. Un modo per trascorrere lieti momenti di relax insieme agli amici o una cenetta romantica a lume di candela piuttosto che un pranzo di lavoro. Le salette offrono un ambiente caldo e confortevole, adatto a gustare i migliori piatti della cucina siciliana e nazionale, chiaramente accompagnati dall'ampia scelta della cantina di vini siciliani e non solo. Le ricette, soprattutto a base di pesce, propongono una ricca scelta per tutti i gusti anche i più esigenti. Le pizze, cotte nel forno a legna, con lievitazione naturale e ingredienti di alta qualità, accontentano tutti i palati. La cucina proposta è quanto di meglio si possa chiedere alla tradizione mediterranea, fatta di gustose ricette che uniscono in una magica alchimia la bontà delle materie prime utilizzate con la sapiente esperienza degli chef. Le proposte culinarie Al vecchio Maniero hanno diversi punti di forza, Primo tra tutti la genuinità delle materie prime utilizzate. Il nostro pesce, sempre fresco di giornata, è sapientemente scelto. " I piatti proposti sono quelli della tradizione locale, rivisitati con l'obiettivo di rendere gli antichi sapori accessibili ai palati di tutti i tipi. "Al Veccchio Maniero" è possibile degustare, ricchi antipasti, straordinari primi piatti, succulenti secondi a base di pesce o di carne previste nel ricco menù, fanno di una cena un momento irripetibile per il vostro palato. Il nostro ristorante, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti, è specializzato nella cucina tipica e nella preparazione di piatti senza glutine (cucina celiaca). Il ristorante è dotato di un ampio parcheggio.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Balestrieri, 10
90036 - Misilmeri
Contatti 091 8724471
338 9427391
Sito web http://www.alvecchiomaniero.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare