Allevamento BritishPride

La nostra storia nasce dalla passione infinita verso i cani. È la storia di una bambina che, amando in un modo sviscerato gli amici a quattro zampe, desidera fin dalla "nascita" condividere la sua vita con un essere peloso. Purtroppo la possibilità di possedere un cane non le è stata data fino a 27 anni, e nel frattempo, il suo desiderio è stato saziato da una quantità infinita di libri che descrivevano le varie razze. La dolcezza e le caratteristiche dei Labradors l'hanno incuriosita sempre di più e così non appena ha avuto la possibilità di possederne uno, non ha esitato un attimo!

Bhe' quella bambina, ormai cresciuta sono io, ERICA, che amo questa razza come nessuno al mondo e che credo sia veramente importante fare qualcosa per cercare di mantenere sempre vive le caratteristiche principali di questi meravigliosi Retrievers!

Sono felice di aver incontrato LUCA, mio marito, anche lui appassionato cinofilo e anche lui innamorato dei Labradors!! Il compito di Luca è l'addestramento perchè con la sua calma e il suo amore riesce a domare anche i "cavalli pazzi"....
L'idea di creare un allevamento l'abbiamo avuta quando abbiamo incontrato ENRICO, che da allevatore di Schnauzer affermato (Charlie due volte campione del mondo, ecc.), ha deciso di aiutarci in questo meraviglioso cammino!

Ed eccomi qui, a realizzare un sogno nel cassetto, ad essere fiera di vedere la luce negli occhi delle persone che acquistano un cucciolo da noi, e a raccontarvi tutto questo con il cuore gonfio di gioia!

Sono convinta che per amare una razza bisogna conoscerla, per conoscerla occorre esperienza, e per avere una buona esperienza ci vuole davvero tanta PASSIONE!!!!!

È nostra abitudine cedere il cucciolo con le lezioni gratuite di addestramento perché per noi è importante che i nostri cani non siano solo belli ma anche tanto bravi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Cascina Romana, 24
13873 - Massazza
Contatti 0161 852553
0161 852553
335 6850072
Sito web http://www.ericalabradors.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare