Ristorante Pizzeria Il Rugantino

Il Ristorante Pizzeria Rugantino, situato nella zona Nord della bella città di Matera, con le sue salette ed un ampio parcheggio è il posto ideale per banchetti, pranzi di lavoro e serate rilassanti. Curiamo i nostri piatti sempre alla ricerca della qualità e della freschezza con acquisti giornalieri. L' assortimento dei nostri menù, riesce sempre a soddisfare i palati più esigenti.

Nel 1996 nasce a Matera Il ristorante "Rugantino"; in questi dodici anni di attività sono cambiati i gusti, le occasioni di consumo e gli stili di vita ma il "pasto" fuori casa resta comunque un momento imprescindibile della vita di ognuno di noi.

Il titolare DONATO ANDRISANI per accogliere e far sentire a suo agio il cliente, l'accoglie e lo ricopre con mille attenzioni e premure, dando un servizio completo e prodotti di elevata qualità e affidabilità.

La "qualità" è dunque un requisito di base sia nella preparazione delle molteplici qualità di pizza (con una vasta scelta tra più di 50 pizze con gusti e sapori diversi) fin a raggiungere l'apice con la ristorazione con piatti tipici, raffinati e innovativi, grazie all'impegno e alla collaborazione dell'intero Staff.

Lo chef Giuseppe Buompastore dalla trentennale esperienza, ha recuperato con pazienza e amore i piatti della tradizione che con aromi e profumi colpiscono in continuazione l'olfatto del cliente.

Chi entra in questo ristorante viene colpito dalla ricchezza del buffet composto da più di 30 antipasti tipici.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cosenza, 11
75100 - Matera
Contatti 0835 388352
0835 388352
329 9895364
Sito web http://www.ilrugantino.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare