Masseria Appidé

La Masseria Appidè è un’antica dimora settecentesca che sorge nel cuore dell’entroterra Salentino. Il nome deriva dal termine greco usato in questa zona ellenofona per indicare i peri selvatici che vi crescevano spontaneamente.

Oggi, la struttura è diventata un prestigioso complesso turistico rurale in cui convivono in sinergia e in modo armonioso, proprio come un tempo, sia il gusto elegante ed aristocratico che l’elemento semplice ed agrario.

La struttura dispone di 42 soluzioni abitative distinte in:

  • Camere Standard
  • Camere Superior
  • Suite
  • Camere Family 4 posti letto
La ristorazione è il fiore all’occhiello della Masseria. Giornalmente vengono proposti piatti tipici della tradizione salentina e menu raffinati della migliore gastronomia nazionale.

La Masseria Appidè offre una piscina all'aperto immersa nel verde, con annesso bar, dove gli ospiti possono trascorrere ore piacevoli, anche cullandosi nel piacevolissimo idromassaggio.

Per gli appassionati del golf la struttura mette a disposizione un Putting Green mentre per chi desidera effettuare escursioni il personale addetto sarà lieto di organizzare un pacchetto ad hoc secondo le vostre esigenze.

Gli animali non sono ammessi salvo deroga accordata con la Direzione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Appidé
73022 - Corigliano d'Otranto
Contatti 0836 427969
0836 427968
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare