Hotel Buenos Aires

L'Hotel Buenos Aires gode di una splendida posizione direttamente sul lungomare di Cervia e adiacente alla secolare pineta di Pinarella, questa felice posizione gli permette di offrire il meglio delle 2 località. Vicino all’hotel tre stelle si svolge il mercato settimanale e si trovano tutta una serie di negozi e locali tipici della riviera.
Il giardino ombreggiato e sempre ventilato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una bella colazione a buffet e per giocare con i vostri bambini. Qui troverete un personale sempre attento e cordiale alle esigenze della clientela e sempre disponibile a suggerire qualche meta particolare per le vostre escursioni.

A disposizione degli ospiti inoltre: Ascensore, biciclette, ingresso gratuito al parco Acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village.
L'Hotel Buenos Aires dista 5 chilometri dalle Terme di Cervia (fermata autobus di fronte l'albergo) e 8 chilometri dal parco di Mirabilandia.

L'hotel buenos aires dispone di varie tipologie di camera, alcune con balcone fronte mare. tutte le stanze sono dotate di balcone, aria condiazionata, tv, asciugacapelli, telefono, cassaforte e wifi. a disposizione delle famiglie più numerose ci sono delle family room fronte mare, ovvero camere comunicanti con un bagno in comune, capace di ospitare fino a 6 persone.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Deledda, 130
48015 - Cervia
Contatti 0544 931302
0544 948400
Sito web http://www.azzurroclub.it/lista-hotel/hotel-buenos-aires_s5/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare