Camping Cortina

Il Camping Cortina si trova proprio di fronte alla conosciutissima Spiaggia di Senigallia, zona balneare tra le più belle della costa Adriatica, tranquillo approdo per i turisti alla ricerca di riposo, divertimento e qualità della vita.

Il Campeggio ha una superficie di 15.000 metri quadrati ed è completamente ombreggiato, si trova di fronte al mare, e rimane aperto da aprile a settembre. All'interno della struttura potrete trovare numerosi servizi messi a disposizione del cliente quali il bar, la pizzeria, il ristorante anche da asporto, la segreteria, il mini market con alimentari, frutta e verdura, il servizio tabacchi, la sala tv, il parco per i bambini, il campo di beach-volley e calcetto, il ping  pong, il mini-club in spiaggia,  l’ampio spazio dove potrete trovare a vostra disposizione barbecue e due lavatrici a gettoni. I parcheggi sono personali e numerati.

La spiaggia è libera ma per chi preferisce i servizi abbiamo anche uno stabilimento balneare attrezzato. Inoltre sono a disposizione dei clienti mobilhouses per nuclei familiari da quattro e  cinque persone con veranda per mangiare all’aperto, tv e aria condizionata, alcune anche accessibili a portatori di handicap.

E per chi non vuole rinunciare alle comodità delle quattro mura la struttura offre anche degli appartamenti sul mare.

ll’interno della struttura potrete trovare numerosi servizi a disposizione della clientela quali bar, ristorante anche da asporto, pizzeria, sala giochi, segreteria, mini market con alimentari frutta e verdura, il servizio tabacchi, sala tv, piccolo parco giochi per bambini, campo da calcetto, campo da beach volley, ping pong, barbecue e due lavatrici a gettone e biciclette a noleggio.

Le piazzole sono ampie ed ombreggiate e dotate di elettricità. I parcheggi sono personali ed il collegamento con il centro storico è garantito dal trasporto pubblico urbano. Sono a disposizione dei clienti mobilhouses per quattro o cinque persone, con aria condizionata, tv e veranda per mangiare all’aperto.

Abbiamo a disposizione mobilhouse attrezzate per portatori di handicap.

Anche i vostri amici a 4 zampe sono benvenuti. Per chi non vuole rinunciare alla comodità delle quattro mura la struttura offre anche degli appartamenti. La spiaggia è libera ma abbiamo anche uno stabilimento balneare attrezzato con giochi per bambini e servizio mini club.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Italia, 1
60019 - Senigallia
Contatti 071 7990321
071 7990321
331 7162896
Sito web http://www.campingcortina.com
http://www.campingcortina.net
https://www.facebook.com/pages/Camping-Cortina/418069538271336

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare