B&B Lucca Fora

Il Bed and Breakfast Lucca Fora è situato vicino al centro di Lucca, b&b in posizione ideale per le tue vacanze in Toscana! Ed anche il mare è vicino! Il centro storico circondato dalle sue caratteristiche mura medievali può essere facilmente raggiunto in auto o con l'autobus che ferma proprio di fronte alla nostra struttura.
Il mare di Viareggio e della Versilia si trova a soli 20 minuti di auto. Ci vogliono solo 40 minuti per raggiungere le splendide Alpi Apuane, i paesaggi della Garfagnana, il celebre Ponte del Diavolo, il paese di Barga ed il museo della Vespa Piaggio a Pontedera.
Nei dintorni troverete Collodi con il famoso parco di Pinocchio e potrete visitare le antiche e leggendarie ville lucchesi. Le famose piste da sci dell’Abetone distano 60 km.

Casa di corte storica recentemente ristrutturata, si trova inoltre in posizione strategica e centrale per escursioni giornaliere nelle vicine città di Firenze, Pisa, Volterra e Siena, e per raggiungere il relax dei centri termali di Montecatini, Bagni di Lucca e S.Giuliano Terme.

Internet Wi-Fi - Giardino a disposizione e Parcheggio auto - Parcheggio moto coperto e piccola officina con attrezzi a disposizione per riparazioni e manutenzione! Tutti servizi gratuiti che fanno della nostra struttura un ideale punto di appoggio per il viaggio di piacere del turista, del viandante, del motociclista, o per un confortevole e comodo pernottamento di lavoro!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pesciatina, 143
55012 - Lunata
Contatti 0583 936352
334 7819732
0583 980375
Sito web http://www.bedandbreakfastlucca.net
https://www.facebook.com/bedandbreakfastluccafora

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare