Ultrazoo

Negozio di prodotti alimentari per tutti gli animali domestici con vasta scelta di accessori e prodotti per toeletta per il tuo animale. Il punto vendita offre anche la possibilità di ordinare su richiesta specifica e ricevere in breve tempo qualsiasi tipo di alimento per animale e accessorio, dal guinzaglio, lettiera, acquario alla cuccia. Il personale, con estrema professionalità ed enorme passione, saprà consigliarti e indirizzanti sul prodotto più idoneo, vantaggioso e gradevole per il tuo animale domestico. All'interno del punto vendita, potrai scoprire anche le innumerevoli promozioni.

ULTRAZOO ti propone una vasta scelta di cibo per cani e gatti.
Divertiti a scegliere gli alimenti più adatti alle esigenze del tuo cane e gatto in base alla loro età, razza e abitudini di vita.

ULTRAZOO ti propone anche svariati alimenti per qualunque razza o genere di animale si abbia in casa: dunque, se sei padrone di, furetti, roditori, conigli, criceti o di altri animali domestici, non potrai sicuramente fare a meno di acquistare i migliori alimenti presso il punto vendita.

Consegna a domicilio gratuita.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Umberto Giordano, 72/B
00124 - Roma
Contatti 06 50918330
Sito web http://www.ultrazoo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare