Residence Ai Celtis

Situato ai piedi del Parco Regionale dei Colli Euganei, il RESIDENCE AI CELTIS è facilmente raggiungibile tramite l’Autostrada A4 e A13.

Le Suite di cui è composto sono una perfetta combinazione di storia, modernità, eleganza e cura dei particolari. Esse sono inserite in una vecchia casa rurale ottocentesca ristrutturata in perfetta armonia con l’ambiente circostante in cui si fonde, reso ancora più caratteristico dalle pietre antiche che si sposano perfettamente con le travature in legno.

Gli appartamenti, tutti indipendenti, dispongono di cucina, soggiorno, camera, bagno e parcheggio privato. Il tutto circondato da un plateatico in pietra naturale su cui poter gustare i vostri momenti culinari e di relax, beneficiando dei suggestivi angoli ombrosi offerti dal lussureggiante giardino circostante.  Ogni unità abitativa è contraddistinta da un colore il quale richiama la peculiarità di una pianta tipica dei Colli Euganei. L’edificio stesso deve il suo nome Celtis alle secolari piante Celtis Australis (dette Spaccasassi o Bagolari) adiacenti ad esso.

A due passi dal complesso ci sono impianti golfistici e centri ippici, suggestivi sentieri immersi nel verde dei boschi per gli amanti delle passeggiate, ma percorribili anche a cavallo o in bicicletta.

Inoltre, in uno dei numerosi stabilimenti termali (Abano - Montegrotto Terme) potrete farvi avvolgere dalla benefica azione rilassante e curativa dei famosi fanghi. Grazie alla posizione strategica, nel cuore della Regione Veneto, in pochi minuti, si possono raggiungere le Città d’Arte quali: Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Treviso, le note spiagge e infine le celebri Dolomiti.

Tutto questo rende il Residence ai Celtis un luogo esclusivo e ricercato dove bellezze naturali e storiche si conciliano ottimamente con l’idea della vacanza intelligente ma anche di puro relax.

Nella nostra struttura sono ammessi cani e cavalli.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Fontane, 42
35020 - Padova
Contatti 349 1970832
Sito web http://www.aiceltis.it/it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare