Bar Punto Nord

Al BAR PUNTO NORD la mattina è scandita dal suono delle tazzine che passano sul bancone, un risveglio dolce ma frizzante, perché si sa la colazione è un momento unico, per questo motivo BAR PUNTO NORD offre solo i prodotti migliori, per farti partire ogni giorno nel modo giusto.

La pausa caffè o la pausa pranzo possono diventare degli attimi piacevoli della giornata se vissuti in un ambiente confortevole, con un servizio svolto da personale preparato e qualificato.
Quando hai 5 minuti, quando devi tornare in ufficio, quando hai voglia di incontrare amici, o per un pranzo di lavoro, BAR PUNTO NORD ti aspetta sempre.

BAR PUNTO NORD è un luogo d’incontro non solo per una pausa caffè ma anche per degustare piatti semplici o più semplicemente un panino, preparati ogni giorno con ingredienti di qualità.

La sera si riscopre il gusto di stare insieme: a partire dalle 18.00 BAR PUNTO NORD si trasforma in un luogo d’incontro scandito da sorsi di spritz e calici di buon vino. Così tra un bicchiere e una chiacchera il tempo passa e se la fame si fa sentire sarà a vostra disposizione una vasta scelta di stuzzichini.

Il BAR propone 2 ampie sale ideali per gruppi di persone e pranzi di lavoro, potrete anche trovare servizi aggiuntivi come TABACCHI, RICARICHE TELEFONICHE, LOTTERIE e potrete usufruire del servizio WI-FI GRATUITO.

SI ACCETTANO TUTTI I TIPI DI BUONI PASTO.

ORARI BAR:

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 6.00 alle ore 20.00
  • Sabato dalle ore 6.00 alle ore 12.30
  • Domenica dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Bar Punto Nord vi offre il servizio Wi-Fi gratuito per 30 minuti.
I cani sono ammessi nel nostro locale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Lina Merlin, 9
45100 - Rovigo
Contatti 347 3584796
0425 696001
0425 475084
Sito web http://www.sanmarcoseconda.it
https://twitter.com/punto_nord
https://www.facebook.com/pages/Bar-Punto-Nord-Rovigo/147973205266254

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare