Agriturismo Santa Caterina

L'Agriturismo Santa Caterina è la meta ideale per le vostre vacanze e il vostro relax. Immerso nel verde delle colline umbre è la meta preferita da molti turisti per distrarsi dallo stress della città.

Il tempo sembra essersi fermato all'Agriturismo Santa Caterina; la Signora Maria propone piatti semplici ma ricchi di tradizione e cultura popolare, sapori antichi, conditi dal gusto semplice delle cose fatte in casa, come quando si aspetta una persona amica.
Ad ogni pasto potrete gustare le prelibatezze e i sapori della migliore cucina umbra. Le nostre stanze, confortevoli ed eleganti saranno il tempio ideale per ritrovare la vostra serenità.
Tutti preparati rigorosamente come vuole la tradizione: le paste sono fatte in casa, gli arrosti cotti nell'ampio camino della sala... vi regaleranno, oltre al gusto culinario, anche il piacere di vedere la loro preparazione.
Potrete assaggiare i dolci tradizionali e non, preparati sempre da Maria; tutto ciò fatto con tanta cura per il solo ed unico piacere di condividere con voi un'emozione, dove l'ingrediente principale è lo star bene insieme.

L'Agriturismo Santa Caterina dispone di cinque stanze arredate in modo semplice ma confortevole, tutte dotate di servizi e confort. Ogni camera dispone di un letto matrimoniale con la possibilità di aggiungere due letti singoli.

Non vogliamo farvi un elenco di quello che puoi fare da noi, preferiamo che siate voi a domandarci quello che vogliamo fare insieme: volete fare delle bellissime passeggiate all'interno della nostra azienda agraria o nei meravigliosi dintorni. Volete cavalcare? Volete andare in bici? Volete imparare a fare pasta fatta in casa e marmellate? Volete trascorrere una rilassante giornata nella nostra piscina dotata di spazio idromassaggio e di acqua salata ottenuta tramite elettrolisi?
All' Agriturismo Santa Caterina potete fare tutto quello che volete... anche decidere di non fare niente e godervi un pò di meritato relax. Alla sera potrete gustare i piatti preparati con cura dalla signora Maria e scambiare quattro chiacchiere con noi!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Pian della Noce, 3
06049 - Spoleto
Contatti 0743 264007
333 3940360
0743 264214
339 3939166
Sito web http://www.agrisantacaterina.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare