Toelettatura Qua La Zampa

Sono Sara Mariani e da sempre la mia passione più grande sono gli animali, in particolare i nostri piccoli e grandi amici a quattro zampe; a novembre 2010 ho frequentato un corso di formazione per toelettatori tenuto dalla pluripremiata campionessa italiana ed europea Chiara Piccionetti.

Grazie a questo corso, nel marzo del 2011 ho inaugurato "Qua la Zampa", la mia toeletta per cani e gatti sita in Ostia Antica, dove ogni giorno ho la fortuna di potermi dedicare con amore e professionalità ai nostri dolci amici.

"Qua la Zampa" è un salone di toelettatura professionale perfettamente climatizzato, igienizzato ed attrezzato per qualsiasi esigenza, dove i vostri animali verranno coccolati e perchè no... anche un po' viziati!.

E' importante sapere a chi affidate i vostri animali, quali cure ed attenzioni hanno bisogno, ma sopratutto esser sicuri di aver di fronte un consulente preparato ed aggiornato sulle tecniche e sull'utilizzo dei prodotti più innovativi ed all'avanguardia che garantisca quanto di meglio sia disponibile nel campo della toelettatura.

Utilizzo prodotti altamente professionali per garantire la massima tollerabilità ed un risultato perfetto; vengono eseguiti bagni con prodotti specifici per ogni tipo di necessità (bagni dermatologici, antiparassitari, sbiancanti ed antiodore), svuotamento delle ghiandole perianali, taglio delle unghie, pulizia degli occhi e delle orecchie, asciugatura con soffiatore e phon.

Oltre al taglio a macchina ed a forbice vengono eseguiti anche lo stripping ed il trimming, tutto sempre nel rispetto degli standard di razza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Francesco Orioli, 46
00119 - Roma
Contatti 06 5652117
Sito web Non disponibile

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare