Casa del turista

L'albergo a due stelle situato nel nucleo storico del paese, a 70 m dalla Baia di Torre dell'Orso, offre un ambiente accogliente e familiare: la soluzione ideale per un soggiorno nel Salento indimenticabile.
L'Albergo a due passi dal nuovo centro cittadino, offre la possibilità di immergersi nelle tradizioni culinarie e artigianali.
Appena entrati riscoprirete subito i costumi e gli ambienti locali di metà 900' e vi sentirete come tornati a casa, in un ambiente privo di inquinamento lontano dalla caotica vita cittadina.
L'edificio è posto a circa 100 metri dalla bellissima spiaggia di Torre dell'Orso, in alternativa spostandosi di qualche Km è possibile raggiungere una paradisiaca spiaggia della vicina Roca, presso il lido "coiba", ove potrete gustare antipasti di mare a due metri dall' acqua e nuotare nelle isolate acque cristalline dell' adriatico.
La struttura è dotato di camere sicure e confortevoli, dotate ognuna di servizi indipendenti e di ventilatore a soffitto. A richiesta la camera può essere dotata di ulteriori servizi.
La cucina dell'albergo offre ogni giorno al vacanziere diversi piatti tratti dal gustoso menù locale, oltre al già largo menù internazionale, preparato dal nostro esperto chef.
Disponiamo inoltre di parcheggio interno custodito.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Giacomo Matteotti, 11
73026 - Melendugno
Contatti 0832 841006
0832 841323
347 0590418
Sito web http://www.albergocasadelturista.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare