Camping Il Falcone

Abbiamo iniziato a costruire il campeggio nel 1997. Ogni anno aggiungiamo qualcosa di nuovo, come i bungalow e la piscina. Siamo consapevoli dell’importanza di appropriati e curati servizi igienici.
I servizi del campeggio e la quiete offerta dal bosco circostante sono le ragioni per cui i clienti decidono di passare le loro vacanze con noi.

Offriamo loro piazzole spaziose per ripararsi e rilassarsi sotto uno dei tanti olivi. Faremo di tutto per farvi sentire come a casa.

La nostra offerta comprende 36 piazzole per tende, caravan e camper nel mezzo di un oliveto, con una splendida veduta sul Lago di Corbara, il tutto circondato da boschi. “Pace e tranquillità” è il nostro motto. Tutte le strutture del campeggio sono moderne e pulite.

ll nome Il Falcone deriva dalla falconeria. Era praticata in era medievale presso i castelli circostanti.

Nel 1997 abbiamo trasformato un oliveto in un campeggio. Pertanto tutti gli edifici sono piuttosto nuovi. Reputiamo importante che i nostri servizi soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Questo è il motivo per cui controlliamo l’acqua della piscina ogni giorno e abbiamo cura di farvi trovare sapone, carta igienica e carta asciugamani negli appositi spazi. Le docce con acqua calda sono gratuite.

Nel nostro piccolo spaccio troverete tutto per un pasto semplice, dalla pasta al vino. L’Orvieto Classico è uno dei piacevoli vini locali in vendita. Al bar siete i benvenuti per un espresso, un gelato o un drink. Soprattutto di sera, è un posto davvero stupendo dove stare: affacciatevi ad osservare il sole che tramonta dal portico.

Abbiamo installato la piscina nel 2004. Quindi molte guide non menzionano il fatto che ne abbiamo una e tranne un tavolo da ping pong, non offriamo altri servizi. La maggior parte dei nostri clienti ci dicono che questo è tutto il necessario per una vacanza confortevole.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Vallonganino 2/a
05023 - Baschi
Contatti 0744 950249
0744 950249
075 843690
32 83272851
Sito web http://www.campingilfalcone.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare