Agriturismo Masseria Ferri

L'Agriturismo circondato da un fitto bosco a cui si è aggiunta una piscina di nuvoa costruzione si trova ad Ostuni in Puglia nell'alto Salento offre servizio di bed and breakfast.La Masseria Ferri a Ostuni, risale al XV secolo mantiene la sua vocazione agricola. Dai suoi ettari di terra coltivati a vigne l’azienda agrituristica trae vino di ottima grande qualità: insieme alle prelibatezze dei suoi orti, e alla produzione dei formaggi

La Masseria prende il nome dall'omonima contrada si trova in posizione panoramica, risale al 1600 dotata di una cappella dispone di 4 appartamenti a trulli pietra caratteristica del XVI secolo, completamente ristrutturati con tutti i confort Tv in camera, wi-fi e parcheggio gratuito, ingresso indipendente e patio esterno. L'agriturismo con vista sull'aia e sono arredate con oggetti tipici nella tipica tradizione pugliesi circondata da boschi è possibile fare escursioni e vedere i cavalli murgese e gli asini.

Il silenzio circostante e l'incredibile panorama di cui potrete godere dall'agriturismo vi farà scoprire un nuovo contatto con la natura paesaggi inconsueti unici da lasciare un ricordo indelebile nella memoria. Ferri ha una superficie di 100 ettari di boschi completamente recintata, in modo tale da conservare la tranquillità degli animali che vivono all'interno.
Masseria al centro della Puglia nell'alto Salento, tra il mare Adriatico e Ionio, a poca distanza da Ostuni, Cisternino, Alberobello e Martina Franca, su di una distesa di 100 ettari tra cavalli, boschi e querce secolari.

Potete trascorre una splendida vacanza in pieno relax a contatto con la natura in 8 raffinati Trulli 2 Casolari con servizi privati, e dotati di ogni confort (angolo cucina e bagno in camera) il posto ideale per rilassarsi e per visitare le meraviglie della splendida Puglia.

I proprietari vi accoglierà nell'antica e incantevole Masseria agriturismo ristrutturata nel rispetto della tradizione e delle caratteristiche storiche. 
L'atmosfera raffinata della Masseria Ferri a Ostuni e il servizio accurato la genuinità della cucina, la cordialità dei proprietari, e l'esclusiva ospitalità familiare, fanno dell'agriturismo un luogo autentico ad Ostuni e di qualità.
Il risveglio a Ferri è un raggio di sole che illumina le volte in pietra delle stanze ed il cinguettio di rondini e tortore, che hanno scelto i nostri boschi come dimora.

Potrete decidere se passeggiare nei nostri boschi o raggiungere il mare, se uscire in bicicletta, passeggiare a piedi tra muretti a secco e querce o scoprire il panorama delle coste adriatiche.
Qualunque sara la vostra scelta l'armonia di questa terra vi avvolgerà con la magia dei colori, dei profumi e delle persone. Tra i vari servizi segnaliamo:

  • visita guidata
  • visita alla masseria
  • giro all'interno della tenuta
  • visita agli animali della tenuta
  • servizio baby sitter a richiesta
  • servizio wi-fi

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Ferri
72017 - Ostuni
Contatti 080 4395483
388 4395483
Sito web http://www.masseriaferri.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare