Ristorante La Madonnina

La Madonnina è un ristorante pizzeria nel quale potete assaporare tutti i piatti della tradizione siciliana, preparati con maestria utilizzando i migliori prodotti che la nostra terra è in grado di offrirci.

Disponiamo di ampie sale interne climatizzate e di un ambiente accogliente, nel quale respirare l'aria della tradizione della nostra isola.
Il locale giusto per cene e ritrovi

La soddisfazione dei nostri clienti è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sempre eccellenza ed efficienza (all'occorrenza anche con servizio catering).
Siamo in grado di organizzare cene private e cerimonie, con buffet e banchetti, per darvi la possibilità di vivere le vostre ricorrenze con il colore dei nostri piatti e l'unicità dei migliori vini siciliani. Disponiamo anche di un ampio parcheggio privato.

Il nostro locale vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo, perché proponiamo piatti realizzati con i prodotti del territorio, stagionali e selezionati con cura.
Potete scegliere menu a base di pesce o carne, di prima scelta e sempre freschissimi, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

La cucina del ristorante La Madonnina propone menu adatti a tutte le esigenze. Vi offriamo le migliori ricette della tradizione siciliana fedelmente realizzate, oppure gustosi tranci di carne alla brace.
E se preferite potete scegliere una pizza fragrante, preparata con ingredienti genuini.

Il nostro ristorante non può prescindere dalla preparazione di piatti che rispettino la tradizione marinara del nostro Paese. Per questo vi proponiamo menu a base di pesce e pescato sempre fresco, realizzati con cura ed originalità.
Un piacere anche per gli occhi, se decidete di assaporare spaghetti, pasta e gnocchetti preparati con crostacei e frutti di mare. Potrete scegliere anche una grigliata mista, oppure del pesce spada o del baccalà alla siciliana.

È con grande piacere che vi comunichiamo di essere presenti nella guida ufficiale di Slow Food.
Questa è la dimostrazione che la nostra cucina rappresenta un'assoluta garanzia di qualità, sia per quanto riguarda le materie prime utilizzate che per la loro accurata preparazione. Non potete non provare i nostri menu tipici siciliani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Thomas Alva Edison, 162
92023 - Campobello Di Licata
Contatti 0922 870177
338 8215830
Sito web http://www.ristorantelamadonnina.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare