New Moon Apartments

Nel cuore del centro storico, addentrandosi fra i vicoli di Desenzano del Garda, si trova la casa vacanze New Moon Apartments.

Tre appartamenti: Lucky Sunset Summer, accoglienti, moderni, finemente arredati e curati nei dettagli per garantire una cordiale ospitalità, un soggiorno confortevole con la comodità di tutti i servizi sotto casa, shopping tra i negozi, un aperitivo al tramonto e una cena nei migliori ristoranti di Desenzano.

A pochi minuti a piedi è possibile raggiungere la spiaggia, per una piacevole passeggiata in riva al lago, o vicino al porticciolo da cui salpare per escursioni in barca per itinerari incantevoli sul lago di Garda.

Venite a trovarci per una piacevole e divertente vacanza, per un breve soggiorno di lavoro, o per una vacanza romantica sul lago di Garda!

Gli appartamenti hanno finiture di pregio e sono arredati con cura nei particolari; presentano travi lignee a vista, ampie finestre, spazi soppalcati e balconcini.

Sono dotati di ogni comfort: riscaldamento autonomo, aria condizionata, televisione, lavatrice, biancheria da camera e da bagno, lettino da campeggio per bimbo, televisore satellitare.

Le cucine sono attrezzate e dispongono di forno microonde, frigorifero e freezer.

Grazie al collegamento internet Wi-Fi sono ideali anche per le trasferte di lavoro.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Annunciata 12/a
25015 - Desenzano del Garda
Contatti 342 0988676
Sito web http://www.appartamentivacanzedesenzano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare