Hotel Bigallo

L’Hotel Bigallo Firenze è un albergo 3 Stelle per i viaggiatori di questa magnifica città rinascimentale! Grazie alla sua ubicazione davvero eccellente con vista sul Duomo, nel cuore del centro rinascimentale della Firenze Vecchia, vi sarà difficile trovare un miglior rapporto qualità-prezzo in altri hotel di Firenze. Offrendo prezzi davvero accessibili ed una vista eccezionale, questo affascinante albergo di Firenze immerso nel centro storico è una scelta ideale per viaggiatori, famiglie, giovani coppie e gruppi.

L’Hotel 3 Stelle Bigallo dispone di 17 camere recentemente ristrutturate, sfortunatamente non abbiamo camere per disabili a causa dell’antichità del palazzo, tuttavia, siamo a vostra disposizione tutto l’anno e l’accogliente attrattiva del nostro hotel lo rende sicuramente uno dei più desiderabili hotel di Firenze.

La fantastica posizione dell'Hotel Bigallo lo rende una delle scelte migliori per un hotel 3 stelle nella favolosa città di Firenze. La maggior parte delle nostre camere con vista sul meraviglioso Duomo, un hotel di Firenze con una posizione invidiabile. Le visite guidate della città possono essere organizzate tramite la Reception.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Vicolo degli Adimari, 2
50122 - Florence
Contatti
Sito web http://www.hotelbigalloflorence.com/italiano

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare