Hotel alla Salute

Un Palazzo cinquecentesco a pochi passi da Piazza San Marco, l'Hotel alla Salute offre ai suoi ospiti camere eleganti dotate di tutti i comfort. La passione per i dettagli contribuisce a creare un'atmosfera intima e raccolta che trasforma ogni camera in un piacevole rifugio.

I nostri ospiti potranno sempre essere assistiti dallo Staff per ogni necessità e informazione, sia per eventi e tours della città che per suggerimenti a ristoranti tipici veneziani.

L'Hotel alla Salute offre ai suoi ospiti camere eleganti dotate di tutti i comfort. Le camere singole, doppie e family sono suddivise in 4 tipologie:

  • "Economy", la nostra soluzione più economica
  • "Classic" 
  • "Superior", le camere dotate dei migliori comfort 
  • "Family Room"
Dalla maggior parte delle camere si gode di una caratteristica vista sul canale: la soleggiata fondamenta Ca' Balà, la spettacolare Basilica della Madonna della Salute e il raffinato giardino interno all'albergo, dove viene servita la colazione durante la bella stagione.
La passione per i dettagli contribuisce a creare un'Atmosfera intima e raccolta che trasforma ogni camera in un piacevole rifugio, un luogo dove rigenerare le proprie forze dopo lunghe passeggiate romantiche per la città.

L'Hotel alla salute è articolato su due palazzi, uno disposto a fianco dell'altro. La "casa madre", uno splendido palazzo cinquecentesco, comprende la hall, il giardino, l'ampia sala per la colazione e le camere dei piani superiori. Nella moderna palazzina adiacente, collegata alla "casa madre" tramite il secondo giardino e un passaggio coperto al piano superiore, ci sono le altre camere dell'Hotel solo 5 delle quali sono dotate di aria condizionata.

Sia che rappresentiate un gruppo di adulti che desiderano partecipare ad un evento a Venezia, oppure anche un gruppo di studenti in gita culturale a Venezia, siamo in grado di fornire adeguate tipologie di camere adatte per le vostre esigenze.

Accettiamo tutti i cani e i gatti senza supplemento e gli altri animali su richiesta.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Dorsoduro, 222
30123 - Venezia
Contatti 041 5235404
041 5222271
Sito web http://www.facebook.com/hotelallasalute
https://twitter.com/hotelallasalute
http://www.hotelsalute.com/it/index.htm

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare