Agriturismo Rocce Bianche di Roberto Cavalli

L’agriturismo Rocce Bianche di Roberto Cavalli si trova tra Arbus e Fluminimaggiore, in Sardegna, precisamente nella parte sud-occidentale di questa meravigliosa isola, che è la parte più selvaggia e incontaminata!
Da qui potrete raggiungere facilmente tante spiagge, e le più belle sono anche le più vicine, cioè Scivu e Piscinas, entrambe a 15 km di distanza dall’agriturismo! Oltre alle spiagge, da qui è semplice raggiungere anche tante altre mete turistiche, archeologiche e naturalistiche, tra le quali le vecchie miniere, le grotte Su Mannau, il tempio di Antas, il nuraghe di Barumini, la giara di Gesturi, e altri luoghi da non perdere. Potete vedere i principali cliccando sul link “Altro da vedere”.

L’agriturismo Rocce Bianche è composto da camere e bungalow immersi nel verde, con tutti i comfort, spaziosi e silenziosi!
La distanza dai centri abitati permette di godere di notti stellate come forse non avete mai visto! La qualità del sonno è resa eccellente (oltre che dall’assenza di rumori del traffico) dalla temperatura che durante il periodo estivo la sera scende sino a 20°!

La cucina è uno dei punti forti del Rocce Bianche. Viene proposta una cucina semplice e genuina, molto varia e abbondante! Ogni sera potrete degustare i piatti della cucina sarda preparati in casa, con acqua e vino compresi! Una prerogativa molto apprezzata è la cena in tavolata tutti insieme; nonostante alcuni ospiti restino inizialmente un po’ “spiazzati” da questa cosa, dopo un istante si ritrovano a fare amicizia e a scambiarsi consigli sui luoghi da visitare e sulle spiagge più belle! E dopo una bella mangiata, terminata in bellezza con un buon mirto fatto in casa o con un altro amaro, c’è chi si trattiene a chiacchierare o a cantare le canzoni suonate da Stefano di tanto in tanto, chi si fa una passeggiata per ammirare le stelle e chi organizza un torneo di ping pong!

L’ottima posizione, l’altitudine, una bellissima piscina dove potersi rilassare, e l’ottima cucina, fanno di questa struttura il punto ideale per chi cerca relax, spiagge e paesaggi mozzafiato ma senza dover rinunciare al gusto della buona cucina fatta in casa!

Oltre a tutto questo, il Rocce Bianche vi offre il servizio internet WiFi gratuito!

Caratteristica del nostro agriturismo è l'atmosfera familiare che si crea sempre tra noi e gli ospiti. Frequenti sono le serate trascorse sotto il portico a chiacchierare amabilmente, a cantare canzoni suonate dall'abile chitarrista Stefano e a degustare i digestivi preparati dal signor Roberto che ancora segue le vecchie ricette della nonna Albina!

L'agriturismo Rocce Bianche è composto da camere e bungalow (tutti con bagno privato, tv, frigo e climatizzatore) immersi nel verde di una sughereta secolare!

Sia le camere che i bungalow sono molto spaziosi, con mobili e tetto in legno.

All'interno dell'azienda è possibile effettuare passeggiate lungo i sentieri dei boschi, dove il canto degli uccelli vi darà l'impressione di essere in un luogo incantato!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Bidderdi
09031 - Arbus
Contatti 070 9756127
348 2847405
Sito web https://www.facebook.com/#!/pages/Agriturismo-Rocce-Bianche/473009180650
http://www.bidderdi.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare