Hotel Ristorante Savoia

Situato in posizione strategica, vicino all'aeroporto Costa Smeralda e non lontano dal centro, nel felice crocevia olbiese tra la rinomata Costa Smeralda e il non meno affascinante litorale a sud della città, l'Hotel Ristorante Savoia è facilmente raggiungibile con mezzi privati e dista pochi minuti dalle fermate di autobus urbani ed extra-urbani diretti al centro e verso le spiagge a nord e a sud di Olbia. La reception offre inoltre la possibilità di prenotazione di servizio taxi su richiesta.

L'Hotel Ristorante Savoia offre ai propri ospiti la calda accoglienza della gestione familiare unita ad una professionalità più che trentennale, per un soggiorno ottimale di lavoro o di vacanza, o semplicemente per una sosta di riposo prima o dopo il volo.
Le ventinove confortevoli camere con veranda sono dotate di servizi, televisore, climatizzatore e linea telefonica diretta con l'esterno.
L'accogliente hall è il luogo ideale per qualche piacevole ora di relax, al suo interno si trovano una comoda saletta TV, un piccolo bar per un aperitivo serale o per un caffè ritemprante dopo lunghe ore di lavoro e la reception con personale multilingue. Dalla hall si accede alla tranquilla e riservata sala colazioni e all'ampio ristorante, nel quale gli ospiti vengono coccolati da una cucina sana e genuina fatta di piatti prelibati e gustosi.

L'Hotel Ristorante Savoia è inoltre circondato da un ampio parcheggio custodito che ne garantisce la riservatezza e che è in grado di contenere anche mezzi pesanti.
Pernottamento e prima colazione, mezza pensione, pensione completa e ristorazione sono i trattamenti che l'Hotel Ristorante Savoia offre per tutto l'anno e con professionalità, in un'atmosfera di calda cordialità familiare attenta alle esigenze particolari di ogni singolo ospite.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Poltu Quadu
07026 - Olbia
Contatti 0789 69565
0789 69645
0789 69513
Sito web Non disponibile

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare