Tenuta Scanderbeg

Elegante ristorante sito in posizione strategica per raggiungere il mare, dotato di ampie sale per banchetti e ricevimenti, alta cucina e cucina tradizionale del Salento. Grande giardino dove consumaere gradevoli cene a base di pesce fresco del Mar Ionio.

Tenuta Scanderberg situata nel cuore del salento, è il luogo ideale per chi è alla ricerca di emozioni per il suo matrimonio. Immersa in un verdissimo parco, la dimora, gestita dalla Famiglia Scanderberg, accoglierà i vostri ospiti nell'incantevole Villa circondata dai magnifici giardini e dalla sua piscina.

Apprezzerete la vastità degli ambienti interni, ampi e curati, adatti ad ospitare fino a 300 invitati. Le capienti sale offrono la possibilità di festeggiare:

  • MATRIMONI
  • ORGANIZZARE QUALSIASI ALTRA CERIMONIA
  • SEDE IDEALE PER CONVEGNI e MEETING

I GIARDINI come anche la pineta circostante, sono una sorprendente cornice alla Tenuta che donano un ulteriore prestigio al giorno più importante della vostra vita.
Scegliere TENUTA SCANDERBEG per il proprio evento significa avere a disposizione un luogo versatile, in cui stile e bellezza si fondono con una organizzazione elegante e ineccepibile. 

La nostra esperienza e la nostra passione sono le vostre garanzie.
L’esperienza e la passione si ritrovano nella professionalità con cui curiamo ogni dettaglio dei nostri allestimenti, nell'attenta selezione di cibi e bevande, nella scelta accurata dei materiali necessari alla perfetta riuscita del ricevimento.  Questo risultato viene raggiunto non solo nell'esecuzione dei ricevimenti di nozze, ma anche nell'allestimento di banchetti per comunioni, serate di gala, colazioni di lavoro, brunch e feste private di ogni genere.

I giochi di luce sui tavoli, la scelta accurata degli elementi floreali abbinati ai colori della stagione che ospita il ricevimento, il classico e il moderno che si fondono insieme, tutti elementi che rendono unico il vostro matrimonio alla Tenuta Scanderberg!

I giardini di Tenuta Scanderberg esprimono la passione e l'amore per la natura, l'attenzione agli equilibri tra arbusti e piante perenni con cui la Famiglia Scanderberg custodisce gelosamente questo parco di estrema bellezza. 
Esplosioni di colori con gli alberi e le tante specie di piante che d'estate, insieme agli eleganti allestimenti, compongono un quadro perfetto per ogni tipo di ricevimento. Lasciatevi incantare dal magnifico bordo piscina ...la cornice ideale per ogni tipo di cerimonia.

La cucina è un'arte e lo chef il suo artista, colui che fonde l'arte di scegliere i cibi e gli ingredienti giusti, di accostarli sapientemente, di unire divinamente sapori e colori, inebriare con profumi e aromi.
La composizione dei menu si basa essenzialmente sui canoni della CUCINA MEDITERRANEA con una predilezione alla preparazione di piatti a base di èesce senza rinunciare a rivisitare pietanze regionali ed internazionali. Creatività culinaria, manicaretti e squisite pietanze, per deliziarvi e farvi sognare a tavola. Frutti di mare.

La Tenuta Scanderbeg offre anche la possibilità di organizzare negli ambienti di cui dispone Meetings, Congressi, Pranzi di lavoro. Il brunch garantisce una notevole quantità di pietanze ed è un' alternativa informale al pranzo tradizionale. 
Per chi intende organizzare un brunch o un coffee break in un contesto scenografico di sicuro effetto, Tenuta Scanderbeg è una scelta di gran successo. 

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo S.P. 350 Racale - Ugento
73040 - Felline
Contatti 0833 985235
0833 985235
347 3646422
348 5819214
Sito web http://www.tenutascanderbeg.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare