Doggypop

Il negozio DOGGYPOP offre un vasto assortimento di accessori e alimenti tutti certificati per cani e gatti. È l'unico negozio che offre in vendita tutti gli alimenti sfusi a prezzi inferiori rispetto alle tradizionali confezioni poste in commercio. Il negozio offre inoltre il servizio di toelettatura per cani e gatti effettuato da esperti professionisti aderenti all'Associazione Professionale Toelettatori che garantisce la massima professionalità e qualità del lavoro nel pieno rispetto del benessere dei vostri amici a quattro zampe. Sono inoltre a vostra disposizione due postazioni per il lavaggio self service assistito dal nostro personale per dar modo a tutti di lavare in sicurezza e tranquillità il proprio cane.

Il centro si sviluppa su una superficie di 400 metri quadrati divisi su due piani, tali dimensioni hanno consentito di sviluppare molti servizi in più rispetto a quelli che normalmente si trovano nei negozi per animali, infatti oltre ai diversi punti espositivi di accessori e di prodotti alimentari per cani e gatti esistono due box attrezzati per il lavaggio self-service, un’ampia e luminosa sala di toelettatura professionale, una zona dedicata all’A.R.C.A. (Associazione per il Rispetto e la cura degli Animali) ed infine una pensione per gatti davvero unica per le confortevoli sistemazioni.
Tutto è stato studiato per creare un ambiente piacevole, sia per le persone che per gli animali che lo frequentano, un luogo dove poter condividere esperienze e chiedere consigli, non solo un punto vendita, ma un riferimento per tutti voi che desiderate davvero trovare qualche risposta in più.
Doggypop è il centro per il benessere dei vostri animali!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via IV Reggimento Artiglieria Alpina, 10
12100 - Cuneo
Contatti 0171 601465
Sito web http://www.doggypop.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare