Farmacia Manuli Dott.ssa Carmela

Mettere al primo posto la professionalità, l’umanità, la cortesia e il rispetto dell’utenza sono stati sempre i principi deontologici fondamentali della Famiglia Manuli che dal 1873 ha svolto e continua a svolgere l’attività di Farmacisti, prima a Roccafiorita e poi a Furci Siculo.
La Farmacia Manuli, ubicata al piano terra dello storico Palazzo Pirrone, proprio a ridosso dello svincolo autostradale di Roccalumera, si è dotata di un distributore automatico, funzionante 24 ore su 24, al fine di garantire, anche nelle ore di chiusura, un minimo di servizi all’utenza.

È stato ed è nostro convincimento che il cliente ci deve preferire non per comparanze o mode, ma perché da noi trova preparazione e serietà, convinti come siamo che potersi rendere utili al prossimo è la nostra più grande soddisfazione, rispetto a meno nobili interessi materiali.
La titolare e il proprio collaboratore annualmente seguono corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con i tempi e per dare risposte concrete alle esigenze della clientela. Per questi motivi sono stati introdotti all'interno della Farmacia nuovi servizi e sofisticate attrezzature per l’autoanalisi del sangue, la misurazione della pressione, la ricerca di intolleranze alimentari etc.
Con cadenze periodiche, inoltre, vengono effettuate all'interno della Farmacia giornate dedicate a particolari patologie, quali osteoporosi, problematiche della circolazione periferica degli arti, spirometria, etc. Ringraziamo quanti giornalmente e spontaneamente ci preferiscono e ai nuovi clienti diciamo: venite a trovarci e sarete i benvenuti.

Servizi

Presso la Farmacia Manuli di Furci Siculo è possibile effettuare il servizio di autoanalisi del sangue, in modo rapido e sicuro.
In pochi minuti, in qualsiasi momento, in modo semplice e con una goccia di sangue capillare, è possibile conoscere l’esito delle analisi.

Molte sono le persone a cui é raccomandato di controllare frequentemente la pressione arteriosa, per valutare la salute del sistema cardiovascolare.
Presso la Farmacia Manuli si esegue la misurazione della pressione arteriosa durante il normale orario di apertura della farmacia, mediante strumentazione digitale di elevata precisione.

La Fidelity Card è la carta servizi che la Farmacia Manuli ha pensato per premiare la fedeltà dei suoi clienti. UniClub è l’esclusivo programma di fidelizzazione che offre ai partecipanti fantastiche opportunità ed incredibili vantaggi.
La partecipazione all'iniziativa da parte dei consumatori è completamente gratuita e si effettua richiedendo la UniClub Card in Farmacia. Le Attività UniClub premiano i consumatori per i loro acquisti quotidiani.

La Pletismografia è un test non invasivo che permette di controllare il tempo impiegato dal sangue a tornare nel polpaccio dopo che un movimento forzato ne ha causato lo svuotamento. Presso la Farmacia Manuli è possibile effettuare l’esame in modo rapido e sicuro.

L’osteoporosi è il tipo più comune di malattia ossea esistente ed è caratterizzata dall'assottigliamento del tessuto osseo e la perdita di densità ossea nel tempo.
Presso la Farmacia Manuli è possibile effettuare il test per la prevenzione dell’Osteoporosi, in modo rapido, preciso e sicuro.

All'esterno della Farmacia Manuli è installato il distributore automatico PharmaShop H24, in funzione 24 ore al giorno per rendere disponibili in ogni momento prodotti utili e di largo consumo.
Tramite il distributore è possibile acquistare disinfettanti, cerotti, garze, termometri, contenitori per analisi delle urine, articoli per l’igiene della persona e per l’influenza.

Prodotti

La Farmacia della Dr.ssa Manuli, situata a Furci Siculo in Provincia di Messina, è organizzata in reparti specializzati in diversi settori, quali dermocosmesi, omeopatia, dietetica, veterinaria, prima infanzia, celiachia, sanitaria, igiene dentale. Tutti i prodotti commercializzati appartengono solo alle migliori marche, dalla qualità comprovata e certificata.

Grazie all'esperienza e alla competenza del personale di farmacia, all'impiego di strumenti di ultima generazione, la Farmacia Manuli fornisce consulenze ed assistenza ad ogni esigenza dei propri clienti.
Nella nostra farmacia trattiamo molte delle linee cosmetiche in commercio, prediligendo le ditte leader quali Lierac ed Anjelif.

La Farmacia Manuli di Furci Siculo è molto attenta alla salute dei propri clienti. Motivo per il quale si sono scelte le calzature Dr. Scholl.
La Farmacia offre uno sconto del 30% (sconti reali), inoltre all'acquisto del prodotto viene offerto un gadget in regalo.

In Estate, momento in cui si è maggiormente esposti al sole, è fondamentale adottare comportamenti responsabili per prevenire i danni causati dai raggi UVA e UVB.
Presso la Farmacia Manuli di Furci Siculo potrete trovare prodotti solari in promozione delle migliori marche, creme abbronzanti, creme per protezione solare.

Le Terapie Omeopatiche si avvalgono della diluizione, a piccole dosi, di componenti naturali, provenienti dal mondo vegetale o minerale.
L’ampia disponibilità di prodotti omeopatici sempre disponibili ha reso la Farmacia Manuli di Furci Siculo un riferimento per Pazienti ed Omeopati.

La Farmacia Manuli è dotata di un vasto assortimento di prodotti dietetici e prodotti speciali per patologie sempre più diffuse come celiachia e diabete.
Potrete trovare intervallano del nostro reparto prodotti senza glutine, prodotti aproteici e prodotti senza zucchero, in ampia scelta e numerose marche.

La Farmacia Manuli di Furci Siculo garantisce alla propria clientela un vasto assortimento e una veloce reperibilità di tutte le specialità medicinali per uso veterinario.
Il reparto di Veterinaria offre una gamma completa di medicinali per la cura di animali da allevamento e da compagnia.

La Farmacia Manuli propone un vasto assortimento di prodotti pensati per la prima infanzia e il mondo dei neonati. La Farmacia dispone di un ricco assortimento, per rispondere anche alle esigenze di bambini con pochi mesi di vita.
Ogni prodotto nasce dalla competenza e dall'esperienza di aziende leader del settore, che certificano ogni articolo.

Presso la Farmacia Manuli di Furci Siculo è possibile trovare una linea completa di cibi e alimenti aproteici, appositamente studiata per chi deve limitare l’assunzione di proteine.
In Farmacia troverete pasta, panini, biscotti, farina e numerosi altri prodotti che permettono di seguire una dieta adeguata, non rinunciando al gusto.

I Prodotti Sanitari sono veri e propri strumenti medici che richiedono una assistenza qualificata nell'acquisto. Presso la Farmacia Manuli personale competente vi guiderà nella scelta del tipo di attrezzatura più adatto ai vostri bisogni.
La Farmacia Manuli costituisce un riferimento a Furci Siculo nella fornitura di articoli medico sanitari, elettromedicali ed articoli ortopedici come tutori, collari, fasce per il ginocchio, cinture lombari.

Presso la Farmacia Manuli di Furci Siculo sono disponibili le principali linee di prodotti per la cura dei propri denti, dove la clientela potrà sempre trovare un consiglio attento e professionale per soddisfare le proprie esigenze.
Per ogni fascia di età sono presenti prodotti specifici che permettono di adempiere a qualunque necessità, dalla prima infanzia ai prodotti adesivi e di pulizia delle protesi dentarie.

Dal 1975 Lierac garantisce una proposta dermo-cosmetica efficace grazie all'intensa ricerca dei suoi laboratori d’avanguardia e la collaborazione di equipes scientifiche di alto livello.
Le diverse proposte cosmetiche Lierac offerte dalla Farmacia Manuli, esclusivista di zona, permettono di mantenere giovane e bella la pelle a tutte le età.

Starlit è la nuova scarpa da esercizio con uno stile unico nel suo genere. Si tratta di un modello originale che esercita costantemente i muscoli e tonifica le gambe sia quando si cammina sia semplicemente mentre si sta in piedi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via IV Novembre, 114
98023 - Furci Siculo
Contatti 0942 791875
0942 791875
Sito web http://www.farmaciafurci-manuli.it
https://www.facebook.com/pages/Farmacia-Dottssa-Manuli-Carmela/491663664246173

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare