Hotel Ristorante La Giara

Nel cuore del centro storico di Cefalù, a due passi dal Duomo e dalle dorate spiagge, l'Hotel Ristorante "La Giara" offre al turista una indimenticabile vacanza con tutti i comfort in una atmosfera piacevolmente familiare.

Le camere, accoglienti ed eleganti, sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzatore, frigo bar, TV satellitare, telefono diretto, connessione internet wi-fi gratuita.

La struttura, composta da 24 camere, è servita da ascensore e quindi accessibile ai diversamente abili. Gli animali di piccole taglie o ben educati sono benvenuti.

Dall'Hotel, percorrendo le caratteristiche viuzze medievali, è possibile raggiungere agevolmente il Duomo, il Museo "Mandralisca", il Porto, il Lavatoio Medievale, la Rocca e il lungomare... mentre dalla stupenda terrazza da dove si gode di un panorama imprevedibile, è possibile prendere il sole indisturbati o sorseggiare un cocktail in compagnia di amici. La cucina vi offre una vasta varietà di piatti tipici siciliani e specialità internazionali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Veterani, 40
90015 - Cefalù
Contatti 0921 421562
0921 422518
0921 422518
Sito web http://www.hotel-lagiara.it
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Ristorante-La-Giara/205407576142279

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare