Valley Disco Pizzeria

Disco Valley a Galzignano Terme in Provincia di Padova è una pizzeria, disco, pub che ogni settimana propone serate di discoteca, balli di gruppo, karaoke, revival e ballo liscio; il tutto accompagnato da un’ottima cucina e da personale cortese e disponibile.
Disco Valley è un ambiente sereno ed a accogliente dove trascorrere delle serate in compagnia o in famiglia. Disco Valley ti offre la possibilità di cenare e poi ballare e cantare, è l’ambiente ideale per ogni tipo di festa, con promozioni ed offerte per i festeggiati, i grandi spazi che abbiamo ci consentono di poter organizzare cerimonie e feste per grandi compagnie al chiuso oppure all'aperto e il programma settimanale del dopo cena di dà la possibilità di scegliere tra svariati generi musicali. d’estate valley si apre in una cornice dai colori accesi del verde, il grande giardino è immerso nel fresco clima collinare, l’abbinamento clima e musica rigenera corpo e mente… d’estate e d’inverno… per grandi e piccini!

Valley nasce il 1°febbraio 2008 dallo stabile della vecchia falegnameria M.A.A.S.
Di Martin, sempre la famiglia Martin decide di stravolgere l’attività e si butta in questa nuova esperienza che prende il nome di Valley! Il locale è strutturato, costruito e curato dalle stesse mani di chi lo gestisce e di chi ha sempre costruito per lasciare il segno.. questa è la missione che ha anche Valley.. lasciare il segno!
Ci troviamo nel cuore del parco colli, immersi nel verde ma comodamente raggiungibili da tutte le strade principali, ampio parcheggio privato non confinante con la strada. Illuminato e adiacente all'ingresso.
Valley si è evoluto velocemente in questi anni e ad oggi è una pizzeria che funziona bene grazie ai prodotti di qualità a km zero e al personale preparato! Abbiamo un ampio listino dove scegliere tra piatti o pizze se pur non avendo ancora la parte ristorazione che presto arriverà…
Si spazia da piatti di salumi vari, formaggi tipici, piatti per bambini, pizze sempre al passo con le stagioni.

Valley è un posto sereno dove divertirsi, ridere, scherzare, ballare, cantare, qualsiasi sia la tua età!

Disco Valley dispone di un’ampia sala interna con circa 200 posti a sedere, importante per chi sta con noi in seconda serata e per chi viene a cantare è l’acustica d’alta qualità e poi un ottimo impianto video e luci per rendere ancora più speciale il dopo cena.
La protagonista del valley è la pista da ballo, una consolle professionale , il palco dove suonano gruppi, dove si fa l’animazione, un maxy schermo dove proiettare le tue dediche o mettere le tue foto.
Nel giardino estivo si contano all'incirca 150 posti a sedere, il giardino è accessibile da un solo ingresso poiché è chiuso in tutto il perimetro e non permette di essere a contatto con alcun pericolo per i vostri bambini, oltre a questo è interessante sapere che il parco gode di un’area giochi dedicata ai più piccoli se pur è sempre necessario sorvegliarli.
Dal mercoledì alla domenica ti aspettiamo per varie situazioni musicali, karaoke, liscio, dance.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Regazzoni, 30
35030 - Galzignano Terme
Contatti 049 9130371
Sito web http://www.discovalley.it
https://www.facebook.com/pages/Valley-Disco-Pizzeria/216328188442983

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare