Ristorante San Marco 1957

Entrare al Ristorante San Marco è come salire a bordo di un traghetto, circondato dal mare, in posizione unica all'attracco dei pescherecci. Il locale è alle soglie del mezzo secolo: numerose generazioni lo hanno frequentato a tutte le ore del giorno e della notte e lo ricordano come luogo di ritrovo, dove si poteva incontrare qualche nome famoso o semplicemente gustare un piatto di muscoli appena usciti dalla nassa tenuta in acqua. È stato uno dei primi esempi di locali "full- time"; chi, uscendo dal cinema o dalla "tavernetta", non ha finito almeno una serata al tavolo del San Marco. È cambiato l'arredamento, ma gli orari no: sono sempre lunghi e permettono di continuare l'incantata tradizione del San Marco.

Il Ristorante San Marco 1957 offre all'affezionata clientela prelibate pietanze a base di pesce e non, a partire da un vasto assortimento di antipasti e piatti di mare con pescato di giornata, paste fresche e carni di alta qualità. Il tutto accompagnato dalle verdure fresche provenienti dagli orti del Tigullio.
Dessert di gran maestria e qualità completano il tutto.
Insomma, un originale mix di piatti molto raffinati della tradizionale cucina ligure nonchè i classici della cucina nazionale.
Una cantina di vini selezionati e l'incantato scenario della Baia di Sestri Levante completano
il panorama gastronomico.

Il porticciolo di Sestri Levante è formato da un molo banchinato che si estende in direzione Nord per circa 250 m, e da due pontili. Il primo pontile è situato presso la radice del molo, il secondo pontile è a NW dell'Ufficio Marittimo; a quest'ultimo ormeggiano solo piccoli natanti. Dispone di circa 150 posti barca, di cui 6 per il transito.
È qui che troverete il Ristorante San Marco 1957. Ampio parcheggio a disposizione.
Il Ristorante è comodamente raggiungibile a piedi dal centro città (10 minuti di passeggiata).

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pilade Queirolo, 27
16039 - Sestri Levante
Contatti 0185 41459
0185 41459
Sito web http://www.sanmarco1957.it/page.php?id_pag=2
https://www.facebook.com/ristorantesanmarco1957

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare