Hotel Roma

L'originaria villa liberty della fine degli anni ’20 è stata nel tempo ampliata senza perdere il fascino di una grande casa di famiglia.
Gli spazi comuni della saletta bar, dalla stanza del pianoforte come sala gioco, del soggiorno con i suoi divani, della spaziosa sala ristorante si affacciano e si dilatano verso la romantica terrazza piena di luce e di sole in ogni stagione dell’anno.

Perché scegliere l’Hotel Roma? Per un intermezzo romantico, magari in una delle belle camere Superior con cena a luci soffuse in accoglienti ambienti. Per le famiglie con bambini, con particolare riguardo per i piccoli ospiti fino a tre anni e per le loro esigenze. Per una vacanza lunga per i meno giovani, magari in vacanza da soli, il nostro staff vi coccolerà e vi farà compagnia oltre ad aiutarvi in tante piccole incombenze e spostamenti anche in auto. Per gli amici e i gruppi numerosi, gli spazi comuni sono tanti e si prestano a essere vissuti per tante attività (musica, giochi, teatro…) alle comitive sono riservati forti sconti che aumentano con il numero dei partecipanti. Per piccole riunioni di lavoro, soprattutto se c’è la necessità di più tavoli di lavoro. Per tutti voi, che saremo lieti di incontrare e di fare un breve tratto di vita insieme.

Le 20 camere, che riflettono lo spirito e l’atmosfera dello storico “Albergo Roma” nell’arredo e nei colori, sono distribuite tra il primo e il secondo piano (per ora non c’è ancora l’ascensore, ma la gradinata con la ringhiera liberty originale è ampia e comoda e poi… pensiamo noi ai vostri bagagli). Alcune hanno la vista sul centro storico del paese, altre più tranquille e più piene di luce affacciano lateralmente o sulla terrazza e hanno come sfondo le montagne.
In ogni camera bagno con doccia o vasca, asciugacapelli e TV, collegamento WIFI.
Lasciatevi tentare dalle 5 camere Superior, più ampie, quasi tutte con loggetta o balcone. Arredate con mobili d’epoca e di famiglia hanno una particolare cura nei dettagli, extra kit di cortesia, TV Led, bollitore per the e tisane, letti lunghi 2 metri, bagno con grande doccia e soffione.

La sala del ristorante, con i 3 lampadari in vetro liberty, le specchiere e le boiseries prende luce dalle grandi vetrate che si affacciano sulla terrazza, dove in estate è piacevole fare la colazione.
In una rientranza un grande tavolo rotondo vi propone il buffet (verdure, antipasti, occasionalmente serate speciali a tema o pranzi informali a buffet) oppure è un modo conviviale per pranzare in 8/10 persone.
La sala ospita fino a 70 persone e può essere una soluzione per le vostre cerimonie.

La scelta per i clienti è tra 3 proposte per ogni portata, eventuali regimi speciali o intolleranze e allergie (glutine, lattosio,…) possono essere concordati insieme. Buona scelta di vini dalla piccola carta della cantina.
Su prenotazione vi proponiamo cene con formula Table d'hôte, menu studiati appositamente e tavole con una mise en place più curata, una proposta diversa per una cena romantica, una riunione tra pochi amici o un anniversario da ricordare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale della Pineta, 6
67038 - Scanno
Contatti 0864 74313
Sito web http://www.hotelromascanno.com
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Roma/256693894408604
https://twitter.com/HotelRomaScanno

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare