Bed and Breakfast Cà Barbona

B&B Cà Barbona è un tipico casolare romagnolo, unico nel suo genere così Vicino al mare, risale alla seconda metà dell'ottocento è d'interesse storico e sotto tutela dei Beni Culturali e Paesagistici.
Le camere al piano superiore hanno l'aria condizionata e Wi-fi, al piano terra c'è la sala da thé e una bella veranda con vista sull'ampio giardino circondato da alberi secolari, dove troverete amache e zone relax con una piccola piscina e lettini prendisole, parco giochi per i bimbi e in fine un'area ristoro per poter cucinare.

Il Bed and breakfast Cà Barbona si trova nel Parco del Delta del Po, stazione Piteta di Classe Saline di Cervia... una bella posizione vicina a tutto e dove la natura è regina incontrastata.
Al mare troverete spiagge libere incatevoli... dune sabbiose e pinete marittime con piste ciclabili ombreggiate e percorsi cicloturistici segnalati per Ravenna e Cervia. L'area è anche nota ai praticanti di Birdwatching.
Noi vi daremo le bici e gli ombrelloni per godere al meglio il territorio circostante, fiore all'occhiello naturalistico della romagna.
Lido di Classe, Cervia e Milano Marittima invece offrono una passeggiata ricca di negozzi e ristoranti.

A Ravenna l'eccellenza dei mosaici chiama turisti da tutto il mondo, il Mausoleo di Tedorico, il Battistero degli Ariani, la Basilica di Sant'Apollinare Nuovo, il Mausoleo di Teodorico e la Basilica di Sant'Apollinare in Classe sono Patrimonio Unesco.

L'altra grande realtà sono i Parchi Tematici... B&B Cà Barbona è a due passi da Mirabilandia e lo Zoo safari la Dune del Delta; l'Italia in Miniatura e L'acquario di Cattoloca, Oltremare e Aquafan con i quali abbiamo sottoscritto pacchetti e convenzioni.

Le camere dispongono di tutti i servizzi di oggi come l'Aria condizionata autonoma, il Wi-fi, Cassetta di sicurezza e asciugacapelli.
Sono tutte molto accoglienti, con pavimenti in rovere e soffitti faccia a vista originali, colorate e gradevoli nella loro semplicità.
Una con servizio privato, le altre servite da due bagni in comune.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale dei Lombardi, 54
48125 - Ravenna
Contatti 0544 927789
335 5414484
Sito web http://www.cabarbona.com
https://www.facebook.com/cabarbona

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare