Hotel Porta del Tempo

L’Hotel Porta del Tempo è ospitato in un palazzo storico del 1500, si trova in uno dei “Borghi più belli d’Italia”, Stroncone nel cuore del centro fortificato medievale, a soli 5 km da Terni e in una posizione sopraelevata rispetto alla vallata che lo circonda. L’albergo dispone di 8 stanze diverse tra loro per arredamento e colori, con trattamento di pernottamento e colazione.

Si tratta di una sistemazione elegante e curata, ideale sia per chi ha impegni professionali a Terni e dintorni sia per chi vuole trascorrere un periodo piacevole in quella parte dell’Umbria, alla scoperta di quel territorio, che propone luoghi incantevoli, gente ospitale e prodotti tipici genuini.

L’atmosfera silenziosa e rilassata che offrono sia l’albergo che il borgo infatti appagherà chi, viaggiando per lavoro, cerca un’atmosfera calda e familiare dove riposarsi alla sera nonostante ci si trovi a soli 10 minuti dalla città. Allo stesso tempo i viaggiatori di piacere troveranno il giusto stacco dalla routine e dai ritmi quotidiani, in un paese antico dove il tempo sembra essersi fermato e dove l’odore di legna nel camino vi accompagnerà tra i vicoli meravigliosi.

Inoltre abbiamo attivato alcune convenzioni con i ristoranti del borgo, tutti rinomati (Taverna La Mola, Taverna de Porta Nova, NascostoPosto, La Grotta di Ugone), in cui potrete gustare la cucina del territorio in tutta la sua bontà. Le colazioni dell'Hotel Porta del Tempo offrono squisiti dolci fatti in casa: dalle crostate alle torte di mele, fino ai croissant e tante altre ricette diverse di volta in volta. Rimarrete sorpresi!

La colazione viene servita nel soggiorno col camino, tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00. Comunicateci le vostre necessità, faremo il possibile per venirvi incontro con gli orari, gli spostamenti e altro ancora. Su richiesta,è possibile effettuare il servizio in camera per la colazione.

Gli animali di taglia medio-piccola sono i benvenuti, vi ricordiamo solo di avvisarci che viaggiate in compagnia!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via G. Contessa, 22
05039 - Stroncone
Contatti 0744 608328
0744 608328
Sito web http://www.portadeltempo.com
https://www.facebook.com/PortaDelTempo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare