Agriturismo L'Imposto

La struttura prende il nome da "Imposto del carbone", luogo di deposito da cui, una volta, partiva il carbone in sacchi per diverse destinazioni.

La struttura ricettiva dispone di 9 appartamenti arredati in stile toscano e di una piscina (dimensioni 7x14 metri), appositamente arredata per un piacevole soggiorno, situata all'interno di un'area verde, costituita da vegetazione mediterranea.

L'Imposto è situato all'interno di una proprietà di 6 ettari di terreno, costituiti quasi interamente da olivi ed è collocato a circa 3 km da Pomarance, ridente e tranquilla cittadina di origini etrusche, dal clima mite, posta a circa 350 mt. sul livello del mare, tra la costa tirrenica e importanti città d'arte quali Volterra, San Gimignano, Pisa, Siena e Firenze, vicina alla strada del vino della costa degli Etruschi e a quella del Chianti Toscano.

A Pomarance è possibile trovare un parco giochi per bambini, un maneggio e campi da tennis e da basket per un divertimento sano all'aria aperta e, per il vostro relax. Potrete inoltre acquistare prodotti tipici locali, sia gastronomici che di artigianato.
A pochi chilometri, infine, Larderello e la "Valle del Diavolo", famosa in tutto il mondo per i soffioni boraciferi, vapore spontaneo sfruttato per la produzione di energia elettrica in modo assolutamente ecologico.

Offriamo anche servizio di ristorazione ai nostri ospiti. Accettiamo qualunque animale purché educato.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Podere Santa Guglielma, 153
56045 - Pomarance
Contatti 0588 64754
0588 64754
339 1354460
Sito web http://www.agriturismoimposto.it
https://www.facebook.com/agriturismolimposto.limposto

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare