Fattoria Di Corsignano

Corsignano è l’agriturismo ideale per le vacanze nella campagna toscana.
Offriamo appartamenti da 2 fino a 6 persone e camere esclusive. Vengono organizzate cene, corsi di cucina e degustazioni di vino. È una location perfetta per i matrimoni, feste altri eventi e per chi ama le vacanze in bici o in moto.

Residenza di Campagna con soli 10 appartamenti e 4 suite in una Tenuta di 22 ettari immersa nelle vigne della Toscana.
Tutto il comfort unito al calore e all’ospitalità padronale di antica tradizione Toscana.

I quattro casali di campagna sparsi nella tenuta sono stati trasformati in deliziosi appartamenti e camere esclusive. Ristrutturati con cura nel puro stile delle case di campagna toscana: con pavimenti in terracotta, soffitti con travi a vista, mura in pietra, pareti color salvia, rosa, zafferano, celeste e giallo ocra.

L'arredamento è raffinato ed accurato.
Ogni appartamento e ogni suite ha una splendida vista su Siena o sulle vigne, con ingresso indipendente, parcheggio e un terrazzo, un giardino o un portico per rilassarsi.
La naturale brezza del luogo, e i ventilatori a pale nelle camere, rendono la temperatura sempre gradevole anche nei mesi più caldi; per il periodo invernale, tutti gli ambienti sono dotati di un impianto di riscaldamento con regolazione autonoma.
Tutte le nostre accommodation sono per non fumatori cosi come le area comuni.

La Toscana con i suoi panorami mozzafiato e i suoi tramonti da favola è certamente un luogo ideale per un matrimonio romantico. Corsignano, per la sua naturale bellezza, è il posto che lo renderà unico e impeccabile.
E’ una location esclusiva, semplice e raffinata che vi aiuterà a personalizzare il vostro evento, a mettere a proprio agio i vostri ospiti e a celebrare un bellissimo momento.

Per l’organizzazione dei vostri matrimoni, ricevimenti e feste, Corsignano saprà consigliarvi la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Gli allestimenti sono numerosi e tali da soddisfare tutti i gusti: dal tradizionale pranzo composto da almeno cinque portate e finale taglio della torta a soluzioni più moderne e di tendenza. Un'alternativa al pranzo può essere la cena con danze e intrattenimenti musicali, oppure il buffet, senza posti prestabiliti o ancora più veloce ed ugualmente elegante il cocktail che si svolge totalmente in piedi e prevede una serie di piatti freddi, seguiti magari da un piatto caldo unico, dal buffet di dolci e dal dolce di cerimonia.
Il banchetto servito nel bellissimo prato intorno alla piscina o nella sala Limonaia è affidato ad un personale professionale e pronto a rendere il vostro ricevimento perfetto.
Insieme a voi, e su richiesta, un esperto wedding/party-planner avrà cura dei dettagli: la cerimonia, le vostre bomboniere, il servizio fotografico, la musica e i fiori.
Per i matrimoni, la cerimonia civile potrà essere organizzata nella bellissima scenografia di Piazza del Campo, in Palazzo Comunale; quella religiosa nella suggestiva Certosa di Pontignano a soli 5 minuti da noi.

I nostri ospiti possono usufruire della piscina all’aperto e godersi il sole sui confortevoli lettini nel grande prato (800 mq) o all’ombra degli alberi tutti intorno.
Per chi ama essere coccolato proponiamo un servizio di prima colazione con dolci fatti in casa, biscotti, bruschette, formaggi e salumi…
Nel nostro RISTORANTE proponiamo la mezza pensione e così pure Cene Tipiche Toscane. Aderiamo alla filosofia della filiera corta e tutta la nostra produzione è in conversione biologica
Per i BAMBINI abbiamo a disposizione seggioloni, culle e lettini.
Il servizio RECEPTION, con PUNTO INTERNET, è garantito 4 ore al giorno per 5 giorni alla settimana.
La connessione Wireless è nella zona centrale della struttura.
L’APERTURA è annuale.
Un comodo PARCHEGGIO gratis è riservato agli ospiti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Corsignano
53010 - Castelnuovo Berardenga
Contatti 0577 322545
0577 322407
Sito web https://www.facebook.com/fattoria.di.corsignano
http://www.tenutacorsignano.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare