Hotel Gran Paradiso

Situato in Valle d'Aosta, nella località di Pont, nel comune di Valsavarenche, a 2000 metri di altitudine ma così facilmente accessibile, l’Hotel Gran Paradiso è uno dei pochi hotel che si trova direttamente all'interno del delicato ecosistema naturale del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Rappresenta il punto di partenza ideale per alpinisti ed escursionisti ed il luogo incantato. L’albergo è punto di ritrovo di escursionisti e trekker di tutto il mondo, apprezzato in particolar modo anche dalle famiglie con i bambini che possono muoversi in libertà all’aria aperta. Nei periodi invernali, la sua tranquillità assoluta ne fa un posto ideale per coppie in cerca di serenità.

L'Hotel Gran Paradiso dispone di 18 camere in tipico stile valdostano tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita. La struttura comprende il bar, un ristorante per i clienti dell'hotel, un'area self service aperta al pubblico. In estate l'albergo offre anche un servizio di pizzeria.

Nelle ore serali o in attesa della cena potete accomodarvi in salotto dove, al caldo di un bel camino, potete rilassarvi leggendo uno dei tanti libri disponibili, intrattenervi davanti alla TV o trascorrere qualche ora con dei giochi di società.

Gli animali sono ben accetti (nel rispetto delle regole di convivenza con tutti).

L'Hotel rimane chiuso nei mesi di Ottobre e Novembre.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Pont
11010 - Valsavarenche
Contatti 0165 95318
0165 95454
0165 95074
Sito web http://www.hotelgparadiso.com
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Gran-Paradiso/197954893146

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare