Hotel San Celso

Nato nel 1963 a Varazze dalla famiglia Ferraris - Gavarone, l'hotel ristorante San Celso è una struttura accogliente che vi permetterà di trascorrere una vacanza in pieno relax. La struttura è situata a pochissimi metri dal mare e dalla stazione ferroviaria di Varazze.

Varazze è dotata di una vasta varietà naturale: si può infatti godere di una rilassante e suggestiva passeggiata su quella che era la vecchia ferrovia della città (ora adibita al passeggio dei soli pedoni e biciclette) o organizzare un pic-nic in montagna sul monte Beigua (che in inverno viene ricoperto dalla neve)

Varazze è perfetta anche per l'attività del surf: vicino al molo infatti le onde del mare sono spesso cavalcate da giovani con le loro tavole. Si può inoltre passeggiare nel nuovo porto turistico (a due passi anch'esso dall'hotel San Celso).

Presso l'Hotel San Celso troverete diverse camere che riusciranno a soddisfare tutte le vostre esigenze. Tutte le stanze dell'hotel sono dotate di servizio e televisore. Inoltre nelle camere della sede è disponibile la connessione gratuita WIFI. Cinque camere sono divise dalla sede: si trovano infatti in una depandance che affianca la struttura dell'albergo. Queste stanze mantengono lo stile delle altre, ma a differenza di queste sono anche dotate di aria condizionata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Vico San Celso, 5
17019 - Varazze
Contatti 019 97722
349 7083015
Sito web http://hotelsancelso.wix.com/varazze

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare