Savhotel

Savhotel è un hotel 4 stelle a Bologna dallo stile moderno e minimale situato a pochi metri dalla Fiera di Bologna e dal Palazzo dei Congressi. A meno di un km di distanza dell'Autostrada e della Tangenziale e a 10 minuti dall’ Aeroporto Internazionale G. Marconi di Bologna, rappresenta la scelta ideale per l’uomo d’affari ma anche per il turista internazionale, grazie alla sua vicinanza al centro storico e alla Stazione Centrale, raggiungibili in 5 minuti con i mezzi pubblici.

Al Savhotel, lo stile moderno tipico dell’hotel d'affari si unisce al comfort totale dei tanti servizi sempre a disposizione degli ospiti, tra cui:

  • Connessione Internet in fibra ottica (100 mb) - Wi-Fi gratuito nelle camere e in tutti gli spazi comuni
  • Un modernissimo Fitness Point aperto 24 ore su 24
  • Nuovissime TV LED LCD 27" in tutte le camere
  • Garage privato interno
  • Noleggio gratuito biciclette, disponibili in loco senza prenotazione fino ad esaurimento
Savhotel dispone inoltre di un Centro Congressi dotato di 7 luminose e moderne sale modulabili ideali per convegni e riunioni di lavoro con una capienza che può arrivare fino a 130 partecipanti. Coffee break e stuzzicanti lunch personalizzati possono essere organizzati durante gli incontri e gustati presso il nostro Ristorante “NeroArancio” che propone i piatti della tradizione bolognese e nazionali, rivisitati dal nostro Chef.

Savhotel rappresenta un’ottima soluzione anche per famiglie e turisti, grazie alle sue stanze spaziose e confortevoli, curate nei dettagli, e al servizio amichevole e professionale.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ferruccio Parri, 9
40128 - Bologna
Contatti 051 361361
051 373511
Sito web http://www.savhotel.it
https://www.facebook.com/pages/Aemilia-Hotel-Savhotel-Bologna/147155422006277
http://twitter.com/savhotel
https://plus.google.com/107697716769250941213

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare