Hotel Tirreno

Elegante edificio del 1900, ubicato in posizione superba centrale, a soli 30 m dal mare, finemente e accuratamente ristrutturato, vanta un innovativo design contemporaneo offrendo ambienti stimolanti per una vacanza raffinata che miscela armoniosamente relax, comfort e divertimento.
Punto di partenza per le innumerevoli escursioni di terra e di mare dove in giornata si raggiungono le note località turistiche delle Cinque Terre, le Isole dell'Arcipelago Toscano.
In pochi minuti si raggiunge Forte dei Marmi, il Polo Fieristico di Marina di Carrara, l'autostrada, l'aeroporto di Pisa che dista 25 minuti di auto, le città d'arte di Pisa, Lucca e Firenze, e le rinomate Alpi Apuane.
Tutte le camere propongono TV LCD, cassetta di sicurezza digitale, A/C, Internet wireless gratuito, porta con tessera magnetica, frigobar, materasso ortopedico con imbottitura ecologica, sfoggiando disegni artistici personalizzati.
Il vostro amico a 4 zampe, da noi è sempre il benvenuto! Siamo un Hotel Pet Friendly e possiamo accogliere cani di piccola e media taglia e possono essere ospitati in tutte le tipologie di camere, in quanto non c'è moquette e quindi possiamo assicurare una perfetta pulizia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Manzoni, 1
54100 - Marina Di Massa
Contatti 0585 246173
0585 240827
0585 246174
Sito web http://www.hoteltirrenomarinadimassa.com
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Tirreno-Marina-di-Massa/319275711481848

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare