L'Archibugio Bar Ristorante Pizzeria

L'ospitalità e la genuinità della cucina sono le caratteristiche con le quali l'Archibugio si segnala nel settore della ristorazione a Ferrara, offrendo un servizio articolato che, per la sua creatività e per l'attenzione alla tradizione, è in grado di soddisfare le diverse esigenze di chi apprezza il piacere della tavola. Con il salone adibito a congressi e buffet, con il confortevole e veloce servizio ai tavoli, l'Archibugio si presenta come il locale più adatto a fornire una risposta alle più diverse necessità della ristorazione. La pizzeria, con le sue numerose varianti, completa infine la ricca gamma di proposte gastronomiche de l'archibugio. Un locale sempre nuovo che sa offrirti, in ogni occasione, il comfort e i sapori che cerchi.

Caratterizzato da una ambiente accogliente e confortevole, L'Archibugio è dotato di un ampio salone in grado di accogliere fino a 350 persone, ideale per congressi, cerimonie e feste private.

L'Archibugio, infatti, offre un servizio catering completo organizzando buffet, rinfreschi con specialità tipiche, ricchi aperitivi, cene aziendali, feste di laurea, ricevimenti, banchetti per matrimoni, cresime ed eventi in genere. Il servizio catering può essere allestito sia in una sede esterna che in una delle location proposte da L'Archibugio a Ferrara e provincia..

Aperto tutti i giorni, il Ristorante Pizzeria L'Archibugio è situato a pochi passi dal centro storico di Ferrara ed è adiacente all'ampio parcheggio “Kennedy”, ideale anche per pullman, che consente di accedere direttamente al ristorante. Nelle ore serali, il costo del parcheggio viene rimborsato a tutti i clienti che ne fanno richiesta.

L'Archibugio, inoltre, offre gratuitamente il servizio WiFi in tutto il ristorante. E per i bambini fino a 10 anni di età, accompagnati dai genitori, gratis un piatto a scelta dal menù a loro dedicato!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Darsena, 24/26
44121 - Ferrara
Contatti 0532 760028
0532 765292
0532 765651
Sito web http://www.archibugio.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare