Affittacamere La Capannina

L'Affittacamere La Capannina, recentemente rinnovato, offre camere confortevoli da hotel, al modico prezzo di affittacamere. Dotato di dieci camere, tra singole, doppie e triple, di cui cinque con vista panoramica sul bellissimo mare calabrese della Costa del Sole, sono dotate di tutti i comfort: doccia, TV color, climatizzatore(sei camere). Dispone anche di una bellissima terrazza panoramica dove poter passare indimenticabili serate in compagnia. La sua posizione geografica, essendo nel centro della Calabria, si presta molto bene quale punto di riferimento per spostamenti anche di una sola giornata, nonché alle isole Eolie verso le quali ogni mattina parte una nave. Possibilità di mezza pensione o pensione completa con ristoranti convenzionati.

La Capannina è un luogo perfetto per chi desidera qualità, tranquillità e servizi al giusto prezzo.

Aperta tutto l'anno, offre camere confortevoli e un'accoglienza familiare e professionale. La famiglia Pileggi, proprietaria e gestore dell'affittacamere, offre un servizio impeccabile acquisito da decine di anni di esperienza.

La struttura si affaccia direttamente sull'incantevole mare della costa degli Dei a pochi passi da cittadine quali Pizzo Calabro, Tropea, Capo Vaticano, Zambrone. Peraltro, la posizione geografica di Vibo Marina si presta molto bene per spostamenti in tutta la Calabria e Sicilia e distiamo solo 500 metri dal porto dal quale ogni mattina parte una nave per le isole Eolie.

Durante il periodo estivo il paese di Vibo Valentia Marina si anima di feste e sagre locali che sicuramente allieteranno la vostra permanenza nella splendida Calabria. L'apertura dei lidi con le loro feste notturne e locali in riva al mare renderanno ancora più romantica ed indimenticabile la vostra vacanza.

Le camere si affacciano quasi tutte sullo splendido golfo di S. Eufemia Lamezia. Sono tutte climatizzate e dispongono di bagno in camera e TV color. Disponiamo anche di una bellissima terrazza panoramica attrezzata con una zona relax dove poter trascorrere piacevoli serate in compagnia.

L'affittacamere mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio parcheggio auto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Fata Morgana, 30
89900 - Vibo Valentia
Contatti 0963 572856
347 8335683
Sito web http://www.lacapanninaholiday.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare