Mercure Delfino Taranto

Il Mercure Delfino Taranto: il più grande albergo di Taranto.

Posizionato sul suggestivo Lungomare di Taranto é facilmente raggiungibile dalle principali arterie di comunicazione: il Grand Hotel Delfino è il luogo ideale per un soggiorno di lavoro o di svago.

Nei suoi spazi ampi e raffinati, interamente ristrutturati nell’Agosto 2007, gli ospiti dell’albergo possono fruire del parcheggio interno gratuito, dell’angolo bar e, nel periodo estivo, della piscina e della terrazza sul Golfo. Chi è in viaggio di lavoro, può servirsi della rete wi-fi e delle sale riservate.

Il ristorante interno, la rinomata struttura congressuale e la cortesia del personale, rendono il Mercure Delfino Taranto di prestigio internazionale.

Le camere: altro punto forte del Mercure Delfino Taranto.

Dispone di 200 camere e suite, moderne, luminose e finemente arredate, la gran parte delle quali con affaccio sul mare. Tutte le camere sono insonorizzate e dispongono di aria condizionata, linea telefonica diretta, TV satellitare, frigo bar.

A tutti gli ospiti dell'albergo, la prima colazione a base di delicata pasticceria e frutta fresca.

L'area ristorante del Mercure Delfino Taranto si affaccia sulla parte più suggestiva della città di Taranto: il suo golfo.

L'elegante terrazza, ideale per godersi il panorama nel periodo estivo, è affiancata da un ampio ristorante interno dotato di aria condizionata e di ogni comfort.

I menu, moderni e di respiro internazionale, sono personalizzabili per ogni esigenza.

Inoltre per i momenti di relax o per gli incontri con gli amici il Mercure Delfino Taranto dispone di un riservato ed attrezzato angolo bar elegantemente arredato con comodi salottini e piano-bar.

Per la clientela business, dispone di sale riservate per pranzi di rappresentanza e cene d'affari.

Punta di diamante dell'offerta del Mercure Delfino Taranto è il suo Centro Congressi, che per sale, attrezzature ed esperienza è sicuramente il più importante della città di Taranto

Dotato di ben 8 sale, con numero di posti che varia da 10 a 350 e attrezzata con moderne e avanzate tecnologie, il Centro Congressi Mercure Delfino Taranto è davvero ideale per qualunque tipo di meeting.

Al suo interno, dispone inoltre di un'area espositiva di 300 mq.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Virgilio, 66
74121 - Taranto
Contatti 099 7323232
099 7304654
Sito web http://www.grandhoteldelfino.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare