Hotel Adler

L’Hotel Adler e ubicato nella zona centrale di Lido di Classe direttamente sul mare, dall'albergo si accede alla spiaggia convenzionata attraversare il corso riservato solo ai pedoni, questo lo rende la struttura ideale per le famiglie con bambini. L’Hotel Adler dista appena 5 chilometri da Mirabilandia e 3 chilometri da Milano Marittima.
Dall'estate 2013 la gestione dell’Hotel Adler è stata affidata al gruppo Azzurro Club Vacanze, un Brand di successo da anni presente in Romagna ed in Trentino.

A disposizione degli ospiti al piano terra, troviamo un’accogliente Hall, il Bar , la sala Tv ed una fantastica baby room per i bambini.
Tra gli altri servizi troviamo inoltre: ascensore, parcheggio privato, Internet Point, wi-fi, biciclette a disposizione degli ospiti, animazione e miniclub con orario continuato dalle ore 10. alle ore 18.

L'hotel Adler dispone di 80 camere modernamente arredate, tutte sono dotate di balcone, la maggior parte fronte mare, aria condizionata, tv, asciugacapelli e cassaforte. a disposizione delle famiglie più numerose delle confortevoli family room fronte mare, adatte ad ospitare 6 persone.

Sala ristorante panoramica climatizzata dove poter gustare ricche colazioni a buffet, specialità marinare, ottimi menù di carne e pesce, accompagnati da buffet di verdure con specialità romagnole. durante la settimana saranno organizzate serate a tema come la tipica cena romagnola o la serata dedicata al buffet di dolci.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Fratelli Vivaldi, 96
48125 - Lido Di Classe
Contatti 0544 939216
0544 948400
Sito web http://www.azzurroclub.it/lista-hotel/hotel-adler_s11/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare