Hotel Napoleon

L'Hotel Napoleon è una moderna costruzione di fronte alla spiaggia, circondato da un vasto e tranquillo giardino. L'Hotel dispone di bar con veranda e vista sul mare, sala riunione e sala lettura. Ampio parcheggio privato e garage aperto tutto l'anno.

Gli spazi ampi e luminosi di sobria eleganza che caratterizzano l’Hotel Napoleon si ritrovano nelle 36 camere dell’albergo, che per comfort e servizi sono tra le più apprezzate tra quelle degli alberghi a Sanremo. Affacciate sul giardino o sul mare con piacevole terrazza con tavolino, sedie e lettino prendisole, le stanze accolgono da una a quattro ospiti (camere family) in assoluta comodità.

Bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli e linea cortesia, in tutte le stanze, presa modem per internet, telefono diretto, tv sat, cassaforte, aria condizionata e il servizio in camera del bar 24h, assicurano il migliore dei soggiorni in hotel a Sanremo, all’Hotel Napoleon.

Gli spazi ampi e luminosi di sobria eleganza che caratterizzano l’Hotel Napoleon si ritrovano nelle 36 camere dell’albergo, che per comfort e servizi sono tra le più apprezzate tra quelle degli alberghi a Sanremo.

Reception (24h), hall, sala tv e bar (24) sono gli ambienti comuni dell’albergo; la prima colazione è servita nell’elegante sala veranda con vista sul mare dove il buffet offre vivande dolci e salate e spremute (in stagione) degli agrumi del giardino. La tipica caffetteria italiana (caffè espresso, cappuccino etc.) è servita al tavolo.

Fax, lavanderia e di prenotazione visite guidate ed escursioni, completano i servizi dell’Hotel Napoleon.

Gli ospiti che arrivano in hotel a Sanremo in auto, usufruiscono del parcheggio all'aperto gratuito dell’albergo mentre i più esigenti possono prenotare il garage privato (a pagamento). L’Hotel dispone, infine, di una sala congressi da 40 posti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Guglielmo Marconi, 56
18038 - Sanremo
Contatti 348 5191710
0184 662244
0184 662245
Sito web http://www.hotelnapoleonsanremo.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare