Ristorante Pizzeria Il Mediterraneo

Ristorante pizzeria "Il Mediterraneo" offre una gastronomia di alta qualità con specialità di pesce crudo, che racchiudono tutti i sapori e i profumi del mar Mediterraneo, lo splendido scenaria che circonda il nostro grande Belpaese.

L'ospitalità che potete apprezzare da parte dei proprietari che vi proporranno e spiegheranno tutte le Specialità di pesce sono garanzia di alta qualità e arricchiranno sicuramente il gusto e il piacere del vostro pranzo.
Il ristorante è provvisto anche di una terrazza all'aperto che nelle belle giornate di primavera o d'estate permette di godere davanti a un bel piatto di pesce fresco anche di un affascinante e suggestivo paesaggio, nonchè di trovare piacevole sollievo e relax contro la calura e il sole.

Infatti nel percorso che porta dalla città di Brescia e dintorni verso il bellissimo scenario del Lago di Garda, sulla strada provinciale sentirete il profumo di pesce e la delizia dei frutti di mare che vi trascinerà fino al paesino di Bedizzole dove troverete un punto di ristoro dove il richiamo del mare si specchia tutto nel nome "ristorante IL MEDITTERANEO".

Il fascino e i sapori del Mediterraneo sono espressi anche nell'arte della Pizza, qui troverete una pizza dal profumo indescrivibile tradizionalmente cotta al forno a legna.

Sicuri di avervi fatto venire l'acqualina in bocca e aver stuzzicato la vostra fame, saremo lieti di accogliervi "nel nostro mare" di sapori e gusto...Il prossimo week end pensateci e fermatevi a Bedizzole...Vi aspettiamo!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Benaco, 2
25081 - Bedizzole
Contatti 030 675351
Sito web http://www.ristorantepizzeriailmediterraneo.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare