Country House Torre Burchio

In Umbria, riserva naturale di 600 ettari di bosco (a 500 metri di altitudine) con daini, cervi, cinghiali. Nel casale risalente a fine 800, finemente ristrutturato, sono a disposizione degli ospiti, al piano superiore, 7 deliziose e romantiche camere matrimoniali arredate con gusto raffinato e una sala relax con tavoli, divani, televisore, camino, tavolo da biliardo e una splendida vista sulla tenuta.
Tutti gli alloggi dispongono di riscaldamento, servizi privati, phon, telefono, tv Lcd e connessione internet Wi-fi gratuita. Nella dependance laterale, troviamo altre 10 camere con ingresso indipendente, che possono ospitare da 2 a 4 persone con ogni comfort, situate a piano terra godono di una spettacolare vista panoramica sulla vallata sottostante.
È possibile pernottare in formula B&B (colazione inclusa), in mezza pensione o pensione completa.

Il ristorante dell’azienda permette di gustare i sapori più genuini della cucina umbra accompagnati dal nostro olio extra vergine d’oliva di produzione biologica, dal miele e dai biscotti fatti a mano che possono essere anche acquistati. Giornalmente vengono prodotti, in maniera casalinga, pane, paste e dolci. A disposizione dei nostri ospiti tutti i giorni un menu della casa completo a prezzo speciale, oltre alla scelta alla carta. Un’ottima selezione di vini locali DOC, DOCG e IGT delle famose cantine di Montefalco, completa l’offerta enogastromica. Possibilità di menù vegetariani e senza glutine.

Torre Burchio propone ai suoi ospiti una grande varietà di attività tutte interessanti e divertenti. La piscina è a disposizione degli ospiti, i quali possono usufruire anche del ping pong, delle bocce e delle mountain bikes. Ampi spazi all'ariaaperta permettono ad ogni ospite di trovare il proprio angolo di tranquillità e relax. Disponiamo anche di una sala congressi con una capienza di circa 40 posti a sedere.

All'interno dell’azienda è possibile effettuare, accompagnati da esperte guide locali, escursioni a piedi, in jeep e quad per poter ammirare le meraviglie della flora collinare o gli animali liberi nella riserva.

Il centro benessere offre in totale riservatezza e pace, la formula Private Wellness: Percorsi benessere solo per 2, durante l'esperienza relax. Un relax diverso, senza fretta, senza caos, senza stress. A disposizione degli ospiti:
Sauna, Bagno turco in cromoterapia, Vasca idromassaggio riscaldata con effetto Geyser, Vasca refrigerante e Sala relax in cromo-aroma-musico terapia con mix di tisane.

Maneggio attrezzato affiliato ANTE e club-house. Tutti gli ospiti dell'azienda possono prendere parte alle suggestive visite guidate lungo i sentieri che attraversano lo scenario naturale della tenuta, oppure seguire i corsi di equitazione, anche per principianti e mascalcia. Vengono proposti anche brevi trekking a cavallo con itinerari storico-naturalistici. Possibilità di soggiorno presso la nostra struttura e di ospitare il cavallo dell'ospite presso le scuderie del maneggio.

Torre Burchio propone anche corsi di cucina: insieme ai propri cuochi, in poche lezioni, padroneggerete i segreti della cucina tradizionale umbra e imparerete ricette squisite come gli gnocchi al sugo d'oca, gli arrosti, gli antipasti tradizionali, la torta al testo e il pane fatto in casa.

Campo da tennis e calcetto disponibile previa prenotazione. È possibile praticare la pesca nel laghetto privato della tenuta.
Nella struttura accettiamo animali di piccola taglia, previo avviso al momento della prenotazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Vocabolo Torre Burchio
06050 - Bettona
Contatti 075 987193
075 987193
329 3718396
Sito web http://www.torreburchio.com
https://www.facebook.com/pages/Country-House-Torre-Burchio/558720410908657

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare