Agriturismo & Campeggio Da Giovanni

Agriturismo da Giovanni nasce a Peschiera del Garda, perla del Lago di Garda, in posizione privilegiata, nella frazione di San Benedetto, luogo soleggiato e tranquillo, a pochi passi dal lago e dalle spiagge.
Offriamo appartamenti e camere accoglienti e dotati di comfort, ideali per coppie, famiglie o gruppi. L’Agriturismo è composto da 5 camere situate al primo piano dotate di bagno privato, aria condizionata, tv, asciugacapelli, ampio terrazzo sul quale alcune camere possono usufruire di un bellissimo panorama vista lago.

Servizi in camera:

  • WiFi Area a Pagamento
  • Asciugacapelli
  • Aria Condizionata
  • TV Satellitare
  • Terrazzo vista lago
  • Bagno Privato
Al piano terreno si trovano altri 5 appartamenti di circa 45/50 mq composti da cucina soggiorno, divano letto matrimoniale, camera da letto con bagno e doccia aria condizionata, tv sat, ampio portico con giardino privato. L’agriturismo è situato sulla splendida riva lacustre a 500 metri dal lago e circa 1 Km dalla spiaggia più vicina. Agriturismo da Giovanni offre anche giardino attrezzato, posteggio esterno (ad esaurimento).

Servizi in appartamento:
  • WiFi Area a Pagamento
  • Cucina / Soggiorno
  • Aria Condizionata
  • TV Satellitare
  • Camera da letto con bagno e doccia
  • Ampio Giardino Privato
Il complesso, offre ai suoi clienti la possibilità di parcheggiare nell'ampio parcheggio privato.
Nel ampio giardino, ci sono 2 piscine completamente attrezzate di sdrai, tavolini ed ombrelloni, spazio intrattenimento e un chiosco dove si può gustare un ottimo spuntino e degustare un bicchiere di Lugana doc. Offriamo inoltre un servizio a pagamento per il noleggio delle biciclette.

Mettiamo a disposizione per i più piccoli un ampio parco con animali da cortile parco giochi attrezzato con scivoli, altalene, ping pong, campo da calcio e campo da beach volley.
Per i più sportivi o per chi più semplicemente vuole mantenersi in forma in stile sempre “vacanziero”, mettiamo a disposizione uno spazio di circa 80.000 mq immerso nei nostri vigneti sul quale si potrà passeggiare in completo relax, con la propria famiglia.

Il Campeggio & Bungalows da Giovanni nasce a Peschiera del Garda, perla del Lago di Garda, in posizione privilegiata, nella frazione di San Benedetto, luogo soleggiato e tranquillo, a pochi passi dal lago e dalle spiagge. Campeggio da Giovanni si estende su un’area di 20.000 mq. Offre Bungalows di circa 32 mq confortevoli, composti da due stanze, bagno e doccia divisi, cucina e salotto che danno sul portico di legno di 16 mq, più grill privato e due posti auto. I bungalows sono inseriti in un area verde di circa 110 mq. Offriamo inoltre piazzole per tende, camper e roulotte di circa 90/110mq. Bagni privati: composti da circa 110 mq con bagno privato, lavandino, doccia e lavello all’esterno. L’acqua del campeggio viene riscaldata da pannelli solari e ogni piazzola e fornita da colonnine elettriche.

Tutti i nostri Bungalows sono di circa 32 mq, a due stanze più bagno e doccia diviso, cucina salotto che danno sul portico di legno di 16 mq più grill privato e due posti auto, inoltre sono dotati di servizi molto confortevoli come aria condizionata regolabile, TV satellitare a schermo piatto, bagni privati con doccia. A disposizione per i nostri clienti il posto auto privato.

I Bagni privati del Campeggio da Giovanni sono una caratteristica vacanziera molto importante che pochi mettono a disposizione per i propri ospiti. a disposizione il bagno privato per chi vuole soggiornare nel nostro campeggio con camper o roulotte. Con circa 110 mq di piazzola e un bagno privato, lavandino, doccia e lavello all’esterno. Posteggio auto esterno.

Portate con voi il vostro Fido, saremo felici di poter accoglierlo e fargli vivere con voi una fantastica vacanza!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Bassana, 2
46040 - Peschiera Del Garda
Contatti 045 6400599
045 2427211
Sito web http://www.agriturismodagiovanni.it
https://www.facebook.com/agrituirsmodagiovanni
http://campeggiodagiovanni.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare