Agriturismo Poderi Arcangelo

Vivere in campagna, condividendo ritmi e spazi, luoghi e attività, è quello che potete fare arrivando ai Poderi Arcangelo. Più di un agriturismo, più di una semplice vacanza, più di un’esperienza per ritrovare se stessi e il piacere della buona vita.
L’Agriturismo Poderi Arcangelo è tutto questo.
Nel Chianti, vicino a San Gimignano, in località Capezzano, circondato dai 40 ettari di ulivi e vigneto DOCG dell’azienda agricola biologica: camere, suite, ristorante, piscine.

Un soggiorno ai Poderi Arcangelo è anche un'esperienza per scoprire i sapori unici della cucina tipica toscana, quella più sana e genuina, seguendo le ricette antiche di questa terra realizzate soprattutto con i prodotti dell'azienda agricola biologica.
All'Agriturismo Poderi Arcangelo, l'esperienza e la creatività della signora Maria, permettono di realizzare anche pranzi e cene personalizzate o a tema, oppure organizzare un menù particolare per occasioni speciali o per gruppi di amici che amano condividere i piaceri della buona tavola.

Sotto le volte della sala o sulla bellissima terrazza panoramica all'aperto di Casa Capezzano, vengono serviti piatti saporiti e genuini difficili da scordare come salumi toscani e pecorini, ribollita, pasta fatta in casa, pappardelle al cinghiale e bistecca fiorentina sono alcune delle specialità servite dal ristorante, accompagnate da verdure e da vini dell'azienda agricola biologica.

Le vacanze in agriturismo vicino a San Gimignano e a Certaldo sono l'occasione per fare delle visite guidate alle cantine e alle tenute dell'agriturismo, dei trekking lungo la Via Francigena e in Val d'Elsa oppure passeggiate a cavallo nel vicino maneggio o noleggiando degli scooter.

I servizi proposti sono quelli immancabili in un moderno agriturismo (come ad esempio l'internet point) che fanno di Poderi Arcangelo uno dei più apprezzati agriturismo nel Chianti vicino a San Gimignano.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Capezzano
53037 - San Gimignano
Contatti 0577 945628
0577 944404
Sito web http://www.poderiarcangelo.it
http://twitter.com/#!/PoderiArcangelo
https://www.facebook.com/poderiarcangelo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare