Hotel Residence Le Corniole

L'Hotel Residence le Corniole si trova a 250 metri dal centro storico e dalla stazione. È a pochi passi dalla clinica San Giuseppe, dalla clinica poggio del sole, dalla Clinica Chirurgica Toscana e dall'ospedale San Donato (e siamo lieti di offrire un prezzo in convenzione per i familiari dei degenti).

Ha un parcheggio privato sorvegliato gratuito. È composto da monolocali con bagno con doccia da 1 a 3 persone e bilocali con bagno con vasca che possono ospitare fino a 5 persone. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata, riscaldamento/condizionamento autonomo, TV lcd con digitale terrestre e wi-fi free. Tutte le tariffe includono il kit della prima colazione. Adiacente al residence un rinomato ristorante aretino.

Il Residence le Corniole è un Hotel pet friendly: la nostra struttura è organizzata in modo che cani e gatti non disturbino gli altri ospiti che non amano gli animali domestici. Alla reception il nostro personale offrirà il servizio gratuito di informazioni turistiche, perché ad Arezzo c'è tanto da vedere. Potrai visitare le tante attrazioni del centro storico: la Chiesa San Francesco con gli affreschi di Piero, il Duomo, Piazza Grande, molte chiese romaniche.

La città è anche la “casa” del Polifonico, della celebre Fiera Antiquaria, e della Giostra del Saracino, un torneo cavalleresco folkloristico di rievocazione medievale. Per le tue esplorazioni "fuori porta" Arezzo è un perfetto punto di partenza per le città di Cortona, Siena, Perugia, Firenze, o per punti di interesse come il Lago Trasimeno, Camaldoli, Chiusi della Verna, Assisi.

Gli appartamenti sono molto confortevoli e dispongono di ampi spazi arredati con sobrietà e dotati di ogni comfort. Accolgono gli ospiti in un ambiente pratico ed elegante.Tutti godono di un'ottima vista sul centro storico e sulle colline circostanti e sono perfettamente insonorizzati. Sono dotati di ampio bagno con doccia o vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Inoltre, dispongono tutti di riscaldamento e aria condizionata, ampi balconi, TV satellitare, Internet ADSL/ WiFi gratuito,telefono con linea diretta, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e frigorifero. Camere comunicanti.

Il servizio di pulizia e cambio asciugamani è garantito tutti i giorni ed è incluso nel prezzo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Michelangelo Buonarroti, 142
52100 - Arezzo
Contatti 0575 3730214
Sito web https://twitter.com/LeCorniole
https://plus.google.com/u/0/112317195352859044030/posts
https://www.facebook.com/incomingarezzo
http://www.lecorniole.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare