Zampette Pulite

Paola, è l’art director di Zampette Pulite, una giovane ragazza che ha creato il suo bagaglio professionale presso le corti di alcuni dei migliori toelettatori presenti sul territorio nazionale.
La nostra mission consiste nel rendere unico ogni nostro cliente che spesso si trasforma in un amico.

La struttura organizzativa è composta oltre che da Paola, nostra guida e da fedelissimi collaboratori che si occupano chi della pensione, chi del reparto vendita e cura dei nostri animali e di tutti i nostri servizi.
Inoltre ci avvaliamo di professionisti esterni 2 veterinari disponibili 24 ore su 24 e di un esperto in acquariologia e roditori.
La nostra realtà si trova in provincia di Milano sulla strada Padana Superiore di fronte al centro commerciale AUCHAN di Vimodrone (MI).

Ricerchiamo per la nostra clientela i migliori prodotti per i propri amici animali, ad un costo che urla fuori dal coro. Disponiamo di alimenti delle migliori marche e di tutto quanto necessita per la cura, la bellezza e l’eleganza del Vostro amico, sia esso cane, gatto, furetto, coniglio e tanti altri ancora.

Infine voglio dirvi una cosa: Paola prima di diventare imprenditrice ha fatto per tanti anni, la cliente avendo come compagni di vita ben 5 gatti e 3 cani. Riflettete su questa “non banalità”!

La struttura della pensione per cani è esterna al negozio e garantisce ampi spazi aperti per il vostro animale, per potere trascorrere un periodo di tranquillità e relax, accolto, curato e assistito nel pieno rispetto delle sue esigenze. La struttura è ubicata su un area di 18.000 mq immersa nel verde in una zona alla periferia di Milano.

  • Possibilità di alloggi riscaldati per i periodi invernali.
  • Gli alloggi sono composti da una parte interna (zona notte) dove vengono collocate le ciotole dell'acqua e della pappa e il lettino, e da una zona esterna (zona giorno) completamente libera, le due zone sono comunicanti tra di loro e il cane ci si può spostare a suo piacimento.
  • Per i cuccioli e per gli ospiti con particolari esigenze mettiamo a disposizione lampade ad infrarossi.
  • I vostri fedeli amici verranno portati fuori a correre e giocare 2 volte al giorno in ampi spazi aperti recintati, dove potranno fare ciò che più gli piace da soli o in compagnia a seconda di ciò che voi preferite e in base al carattere del cane.
  • Gli alloggi vengono lavati e disinfettati tutti i giorni con appositi prodotti sanificanti.
Il personale che si occupa dei vostri amici è qualificato e in grado di comprendere le esigenze e le necessità dei vostri beniamini.

La sala toelettatura dispone di attrezzature all'avanguardia per operare in tutta sicurezza, zona bagno, zona asciugatura attrezzata di phone, tavoli da toelettatura, ecc.

L’ambiente e i vari strumenti vengono igienizzati quotidianamente. I prodotti utilizzati per i trattamenti estetici (detergenti, olii) sono delle migliori marche, scelti con meticolosità , nel rispetto del tipo di manto e del PH della pelle dell’animale.

Servizi:
  • bagno per cani e gatti
  • bagni terapeutici
  • tosatura a forbice
  • stripping
  • tosatura commerciale
Il servizio di bagno e toelettatura è disponibile sia per gli ospiti della pensione che per chiunque lo richieda.

I bagni e la toelettatura si eseguono preferibilmente su appuntamento ma anche le urgenze verranno soddisfatte in tempi brevi.

Con la vasta gamma di alimenti delle marche più prestigiose dedicati a cane, gatto, roditori e piccoli animali Zampette Pulite riesce a soddisfare ogni giorno le esigenze nutrizionali che aiutino a garantire e a migliorare la salute, il benessere e l'efficienza fisica dei Vostri fedeli amici.

Potete trovare prodotti di alta cosmesi (Shampoo, deodoranti, balsami...), attrezzature per la toelettatura (cardatori, pettini, spazzole...) guinzagli, pettorine e tanto altro.

Inoltre realizziamo in tempo reale incisioni personalizzate su ampia scelta di medagliette cromate.

Contribuiamo al confort del tuo amico a quattro zampe, con uno svariato assortimento di accessori per il trasporto, per il riposo e per l'igiene, nonchè giochi e abbigliamento.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giuseppe di Vittorio, 7
20153 - Milano
Contatti 02 39847162
347 3114587
Sito web http://www.zampettepulite.it
https://www.facebook.com/pages/Zampette-Pulite-A-Vimodrone-di-Paola-Lorini/423553127698517

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare