Hotel K2

L'hotel K2 da sempre di proprietà della famiglia Marchetti, costruito nel '67 con criteri antisismici, voluto da Roberto Marchetti (allora proprietario anche del hotel Kontiki anch'esso da lui realizzato e poi ceduto nel 68).

Numana allora non era la località balneare conosciuta che è oggi, la zona dove si trova l'hotel era poco più che disabitata, poche case nei dintorni a ridosso di terreni agricoli o paludosi.

Nei primi anni '70 la stagione turistica era limitata al solo mese di agosto e la struttura ospitava (dove oggi si trova la sala da pranzo) una delle prime (se non la prima) discoteca delle marche.

La struttura oggi ad esclusiva destinazione di Hotel 3 stelle è in continuo ammodernamento e miglioramento.

Collocato sulla sommità di una collinetta di circa 10 metri sul livello del mare in una posizione ben ventilata e lontana dalle vie di traffico principali ne fanno una destinazione ideale per chi vuole godere dei piaceri della balneazione in tutta tranquillità.

L'hotel, dispone di 22 stanze di cui 19 con balcone, pareti isolate acusticamente e porte di sicurezza anch'esse insonorizzate.

Le stanze tutte con servizi, tv color, ventilatore a soffitto, aria condizionata (optional) , asciugacapelli, telefono e cassetta sicurezza in camera adatta anche a contenere il vostro pc portatile

Potrete connettervi ad internet in WI-Fi gratuito dalla Hall oppure tramite la presa telefonica Rj 45 in ogni stanza, con l'unica limitazione sulla connessione dovuta al centralino che limita la velocità a 28.8 kbs.

Nel Prezzo di pensione sono compresi diversi servizi aggiuntivi quali:

  • La piscina ad uso esclusivo degli ospiti, lunga 16 metri larga 12 a forma di pianoforte con due livelli di profondità adatta dunque anche a chi non ha molta dimestichezza con l'acqua.
  • Lettini prendisole, tavolini e sedie tutto intorno alla vasca sono a disposizione degli ospiti.
  • Una vasca idromassaggio in comunicazione con la piscina e funzionante a gettone per il relax dopo una nuotata.
  • La Spiaggia. Il servizio spiaggia è offerto presso uno dei migliori e serviti stabilimenti balneari della zona, raggiungibile comodamente a piedi dall'hotel (circa 300 metri).
Il Parcheggio riservato agli ospiti, recintato e chiuso da cancello ad apertura elettrica di cui ogni cliente ha in dotazione la chiave.

Un terrazzo solarium discreto e assolato è a disposizione di chi ne faccia richiesta.

La cucina è curata personalmente dalla nostra famiglia, i piatti proposti giornalmente sono all'insegna della genuinità.
Ricette della tradizione marchigiana e italiana di carne e pesce. Scelta giornaliera su tre menù.

Pur non avendo un Menù vegetariano è possibile avere dei piatti che soddisfino chi segue questo regime alimentare.

La carta dei vini propone una discreta scelta di prodotti marchigiani, Rosso Conero , Piceno, Verdicchio , Lacrima di Morro d'alba e quant'altro la nostra regione offre in fatto di vino.
La colazione mediterranea comprende Caffè espresso, cappuccino, caffé d'orzo, the, latte, yogurt, succo d'arancia, cereali, pane burro e marmellata, biscotti, etc.

In Hotel sono benvenuti i piccoli ospiti purché rispettino le nostre regole sul riposo. Per motivi organizzativi non possiamo accettare bambini che necessitano di pasti particolari fuori menù.
Per ovvi motivi igienici le mamme non possono accedere ai locali cucina.

I bambini usufruiscono di una riduzione se alloggiati in camera con due adulti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Ischia, 31
60026 - Numana
Contatti 071 7390124
071 7390124
Sito web http://www.hotelk2.com
http://www.hotelk2numana.it
http://www.hotel-k2.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare