Residence Oberteil

Il Residence Oberteil, costruito nel 2002, è situato all'ingresso del piccolo paese di Gressoney La Trinité, a pochi metri dagli impianti del comprensorio sciistico del Monterosa Ski.

La posizione è invidiabile: da qui lo sguardo abbraccia uno scenario montano unico che va dalle maestose vette del Ghiacciaio del Monte Rosa, ai boschi di larice, ai pascoli e ai prati che caratterizzano l’Alta Valle del Lys. La splendida cornice in cui la struttura è inserita e l’attenzione per ogni particolare tipica della conduzione famigliare renderanno il vostro soggiorno indimenticabile in ogni stagione dell’anno. otel a Gressoney, Monte Rosa.

Il ristorante è il cuore della struttura, caldo ed accogliente grazie alle fini boiseries e alla tipicità degli arredamenti della sala da pranzo.
La cucina è curata direttamente dai proprietari che vi delizieranno con i veri sapori della tradizione culinaria valdostana.

Gli chef vi stupiranno con le loro ricette associando genuinità e semplicità alla raffinatezza e all'originalità della presentazione dei piatti.
Si organizzano banchetti per battesimi, matrimoni e compleanni.
La cantina dei vini è ben fornita.

Se volete trascorrere qualche momento di tranquillità, leggere un libro in tutto relax o gustarvi uno dei dolci fatti in casa dagli chefs potete farlo davanti al caminetto nell’accogliente locale riservato alla «meditazione» e al servizio bar. Qui Vi offriamo la possibilità di consultare numerosi testi sulla cultura e sulla popolazione Walser. Il bar offre un’ampia scelta di grappe locali aromatizzate e non.
Al rientro da una giornata trascorsa sulle piste da sci concedetevi in pace e tranquillità un momento di relax presso la nostra sala fitness (in funzione esclusivamente durante la stagione invernale); a disposizione trovate sauna e vasca idromassaggio con 6 posti.
Per mantenere la forma fisica potete passare anche qualche piacevole istante nella piccola palestra inserita in un caldo ambiente rustico.
Il Residence è provvisto anche di ampio solarium con sedie a sdraio gratuite a disposizione dei clienti in ogni stagione.
Sono inoltre a disposizione deposito sci con scalda scarponi, parcheggio, garage interno e servizio lavatrice con essiccatoio.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Tache, 7
11020 - Gressoney-La-Trinitè
Contatti 0125 366061
0125 366749
Sito web http://www.residenceoberteil.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare